• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

consigli acquisto pc

Pubblicità
salve dovrei assemblare un pc con cifre modiche da utilizzare per navigare su internet, guardare video e qualche film ed infine che riesca a far girare qualche gioco come ad esempio the sims 3 quindi non deve avere delle gran caratteristiche per risparmiare potrei optare anche per un amd grazie del vostro aiuto

- - - Updated - - -

salve dovrei assemblare un pc con cifre modiche da utilizzare per navigare su internet, guardare video e qualche film ed infine che riesca a far girare qualche gioco come ad esempio the sims 3 quindi non deve avere delle gran caratteristiche per risparmiare potrei optare anche per un amd grazie del vostro aiuto
nessuno mi sa aiutare?

- - - Updated - - -

nessuno mi sa aiutare?
Ci devi dire almeno il budget..

- - - Updated - - -

nessuno mi sa aiutare?
eccola...
CONF 360.webp
Almeno secondo me di meglio non si può fare...

Case: Coolermaster elite 370 35€
Ali: Thermaltake Hamburg 530W 35€
MoBo: AsRock 970 Pro3 R2.0 60€
Cpu: Fx-6300 100€
Ram: Kingston 4Gb HyperX 1600Mhz CL9 30€
HDD: Hard Disk WD-Blue 1TB 7200RPM 64MB 55€
Masterizzatore: LG Gh24NS95- 15€
VGA: Sapphire 7750 1Gb DDR5 70€
Totale: 400€

@Furlans ??

Ottima...potrebbe pensare a un wd green che costa di meno...o magari ad un Toshiba economico...
Provare a vedere se delle Corsair magari più datate vengono di meno?
Comunque ottima quella di Master960 ;)

Pubblicità
Pubblicità