DOMANDA Consigli acquisto PC portatile per modellazione 3d e render

Pubblicità

Brumbolox

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, scrivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un nuovo PC portatile, dato che devo cambiare quello che ho attualmente ma non mi intendo molto di hardware e pc in generale.
I programmi che generalmente utilizzo sono Autocad 2D/3D, Rhinoceros, 3ds Max, Solidworks, Blender, Maya e il pacchetto Adobe. Per quanto riguarda il prezzo, ho un budget di circa 1600-1800 €.

Grazie in anticipo. :)

Devi fare progetti molto pesanti? lo uso a scopo professionale e quindi ti serve il massimo o per università? Dell Inspiron 15 serie 7000. L'hanno ritirato per le troppe richieste, ma intanto guardatelo che potrebbe fare al caso tuo, e riusciresti a risparmiare un bel pò! Tra poco dovrebbe ritornare disponibile

Sono al secondo anno di magistrale quindi per il momento per l'università ma vorrei poterlo continuare ad usare in ambito professionale

Sono al secondo anno di magistrale quindi per il momento per l'università ma vorrei poterlo continuare ad usare in ambito professionale
Ti serve qualcosa ti tanto portatile? Perchè a quel prezzo rinunciando a batteria e design ci sono raiontech e santech, che con quella cifra metti il top quasi praticamente, altrimenti se serve qualcosa dinportatile potresti anche guardare l'xps ma costa molto più dell'inspiron, e come prestazioni sono li, ovviamente avresti portabilità e batteria insieme ad un ssd che l'inpiron si sogna, ma cpu e gpu sono le stesse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro