Friedegard
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 1
Salve a tutti :D
Mi rifaccio alla vostra incredibile esperienza.
Vorrei acquistare un nuovo portatile da Gaming da 15 pollici in maniera tale da non avere più remore per qualsiasi tipo di gioco. Non ho nessun gioco in particolare al quale vorrei puntare ma non vorrei sentirmi limitato. Cerco un acquisto che possa darmi garanzie per qualche anno (un minimo di 3 anni).
Come budget posso spingermi fino a 1100 euro ma se si riesce a risparmiare qualcosina sarei più che contento :D.
Avete qualche consiglio su buoni prodotti ad un buon prezzo?
Io ho visto questo in offerta a 999€ questo su EURONICS di HP ma l'unica cosa che mi frena è che ha solamente un SSD da 512 GB senza HD
www.euronics.it
Ringrazio anticipatamente tutti per le risposte.
Mi rifaccio alla vostra incredibile esperienza.
Vorrei acquistare un nuovo portatile da Gaming da 15 pollici in maniera tale da non avere più remore per qualsiasi tipo di gioco. Non ho nessun gioco in particolare al quale vorrei puntare ma non vorrei sentirmi limitato. Cerco un acquisto che possa darmi garanzie per qualche anno (un minimo di 3 anni).
Come budget posso spingermi fino a 1100 euro ma se si riesce a risparmiare qualcosina sarei più che contento :D.
Avete qualche consiglio su buoni prodotti ad un buon prezzo?
Io ho visto questo in offerta a 999€ questo su EURONICS di HP ma l'unica cosa che mi frena è che ha solamente un SSD da 512 GB senza HD
Notebook e ultrabook: offerte e prezzi su Euronics
Notebook e ultrabook in offerta sullo shop online di Euronics. Fai adesso il tuo acquisto tecnologico a prezzo concorrenziale, tutto online e con soli pochi clic.
Ringrazio anticipatamente tutti per le risposte.
Ultima modifica: