Consigli acquisto nuovo monitor

• Autore discussione Autore discussione dbgg
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

dbgg

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Probabilmente a breve sarò costretto a cambiare monitor, il ViewSonic Graphics Series G90f 19" 1600x1200 che ho ha incominciato a fare brutti scherzi...

Cercavo un monitor (lcd) molto più grande di questo attuale (direi di andare sopra i 26 pollici) e già che devo fare la spesa qualcosa di FullHD (tanto per non rimpiangere l'ottima qualità di quello vecchio :asd:)

L'idea di sostituire anche la televisione nella stessa stanza è interessante difatti pensavo addirittura di prendere direttamente un tv lcd (tipo un samsung fullhd da 32") e attaccarci il computer. (Ne risentirei troppo dal punto di vista dei ms o cose del genere?)

Ringrazio per i vostri consigli :ok:

ciao
vi sconsiglio vivamente samsung sono più di due mesi per l'assistenza e non se ne viene a capo è un mese che mi hanno detto che lo sostituiscono ma non l'ho ricevuto.
premiate le case che lavorano bene.
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Ciao, non so se hai già risolto. Se vuoi un tv devi prendere un full hd (1080p) che hanno dimensioni minime di 32 pollici. Occhio però che a questa grandezza non sono dei fulmini di velocità, sarebbe meglio un 37, ma da usare come monitor pc ti ammazzza, senza considerare i problemi di overdrive o di uscite vga "strozzate". Ti consiglio un monitor 24 o 26 pollici full hd (1920x1200) che abbia il tuner tv. I samsung (assistenza a parte) sono, a mio parere, ottimi.

infatti se anche io posso dire la mia penso che un monitor da 26 su un pc sia solo uno spreco... un 22 full hd come il mio asus 22" vh226h è il top, anche un'altro da 24"... e già comincia a essere grande...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro