DOMANDA consigli acquisto notebook fascia media ; medio-alta con budget di 700 euro

Pubblicità

dahMaG

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
come da titolo,visto che il mio precedente notebook mi ha abbandonato( :( ) vorrei che mi consigliaste un buon notebook per giocare,ma anche per avviare decentemente programmi di video editing. Possibilmente se avesse una batteria duratura sarebbe meglio ed inoltre non vorrei avesse problemi di surriscaldamento come il mio precedente notebook.Grazie a tutti!

TOSHIBA
Satellite L855-10W Intel Core i7-3610QM (2.30GHz, 6MB L3)
HD 750GB - RAM
6GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows 7 Home
Premium
Sleep and Charge - SRS Premium Sound
Scheda video AMD
Radeon HD 7670M 2GB dedicata
sempre a 699 euro

- - - Updated - - -

essendo un i7 di certo scalderà sia in gioco che durante rendering. di certo consiglio di usare un pad termico monoventola di una buona marca per raffreddare un po di più il pc ;)

dal 5 al 10 % in più... ma nei giochi non noterai mai una differenza mostruosa.. semmai avrai dagli 1 ai 5 fps in più, ma è molto ipotetico.

esempi in gioco con la mia 540m: fallout 3, New Vegas, tutto alto a 60 fps fissi. solo nei caricamenti diminuiva. su gta4 settato su medio-alto 30 fps medii..

Bhe perchè anch'io ho una gt540m con un i7 di seconda generazione,quindi se non ci sono queste mostruose differenze(eccetto che per il processore) mi terrei il mio...una domanda,skyrim quanti fps ti fa con la 2670QM?

non ho ancora giocato a skyrim, mi spiace.

comunque perchè cambiare pc? è una bomba!

ah, l'i7 2670 è di poco inferiore al 3610. non noterai mai una differenza come se fosse i7 vs i5

solo la frequenza in più. per il resto essendo sempre un i7 non cambia niente.

- - - Updated - - -

prestazionalmente parlando il 2670 è di poco avantaggiato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro