DOMANDA Consigli acquisto monitor 27'' 2k oled

Pubblicità

HootHoot

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Ciao a tutti, come da titolo volevo comprare un monitor oled e avevo in mente quello di asus XG27AQWMG , gigabyte MO27Q28G oppure XG27AQDMG che hanno recensioni parecchio positive, però ho anche visto che per fine febbraio dovrebbero arrivare nuovi monitor come il MO27Q28GR ecc...
Conviene aspettare o vado con uno di questi due monitor?

grazie in anticipo.

Ultima modifica:
ho preso il Gigabyte MO27Q28G ma vedo che in scenari scuri la luminosità sembra variare dasola non riesco a comprendere.

Qualcuno sà cos'è?

Preso anche io, arriva domani (tacci che non ho pensato ad Amazon spagna, risparmiavo 150€ 😂).
Per la mia situazione di stanza (illuminata con finestra dietro), mi sembra uno dei pochi plausibili non qd-oled (avevo preso il g6, ma ho dovuto restituirlo dopo 3/4 giorni di mal di testa)...

ho preso il Gigabyte MO27Q28G ma vedo che in scenari scuri la luminosità sembra variare dasola non riesco a comprendere.

Qualcuno sà cos'è?
È una tecnologia per prevenire il burn-in.
Regola in automatico la luminosità nelle scene più scure o in base alla luce ambientale.
Credo che puoi disattivare tale funzione dalle impostazioni menù...tanto hai la funzione clean pixel impostata di default.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro