Consigli acquisto HDD a causa dei rincari

Pubblicità

DioBrando_tw

Utente Èlite
Reazioni
215
Punteggio
108
Dato che nuovi i prezzi sono inaccessibili sto cercando qualcosa di usato per arrangiare ma essondo usati il vostro aiuto mi serve ancora di più per non essere truffato.
per il momento ho trovato questo Western Digital caviar black 1 tera a 55 euro.
o
WD Caviar Black WD6401AALS 640 GB SATA II a 50+ ss?
che ne dite?

se è sicuro che funzioni e ti fidi del privato puoi pure comprare.
non puoi aspettare che scendono i prezzi?
o compri da qualche commerciante che non è al corrente.....
magari prendi un ssd non hanno subito aumenti;)

purtroppo sto per vendermi il pc e ne sto comprando uno assemblato, ho bisogno dell'hdd subito! ho preso anche un ssd da 64 gb quini il 2 tera lo userai per la maggior parte come archiviazione dati

Personalmente non comprerei mai un HDD usato... È l'unico componente meccanico del pc, l'usura quindi gioca un ruolo fondamentale... Se non conosci bene chi te lo vende, e se non hai garanzie circa il buono stato del componente non comprare. A quel prezzo, aggiungendo 10€ fino a dieci giorni fa prendevi un F4 EcoGreen da 2TB nuovo immacolato. Se non hai urgenza effettiva aspetta che passi questa "crisi" degli HDD e compralo nuovo

Personalmente non comprerei mai un HDD usato... È l'unico componente meccanico del pc, l'usura quindi gioca un ruolo fondamentale... Se non conosci bene chi te lo vende, e se non hai garanzie circa il buono stato del componente non comprare. A quel prezzo, aggiungendo 10€ fino a dieci giorni fa prendevi un F4 EcoGreen da 2TB nuovo immacolato. Se non hai urgenza effettiva aspetta che passi questa "crisi" degli HDD e compralo nuovo
hai detto bene fino a 10 giorni fa, ora un 2 terabyte costa un occhio della testa e purtroppo ne ho urgenza quindi non vedo altra soluzione...

hai detto bene fino a 10 giorni fa, ora un 2 terabyte costa un occhio della testa e purtroppo ne ho urgenza quindi non vedo altra soluzione...
inoltre sono ancora in garanzia, quindi dovrebbe averli acquistati da poco no?

lo devi installare su sata normalmente quindi, e poi prendi un programma come hdtune là si vedono i parametri smart.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro