DOMANDA Consigli acquisto device per programmazione/streaming video (budget 1000 euro)

Pubblicità
annunciato anche il dell inspiron 7000 2in1 con coffee lake, a prezzi non male...
Alla luce di questi annunci, nuovi consigli?
(perchè deve essere sempre così difficile scegliere un nuovo smartphone o un nuovo pc ._.)

annunciato anche il dell inspiron 7000 2in1 con coffee lake, a prezzi non male...
(perchè deve essere sempre così difficile scegliere un nuovo smartphone o un nuovo pc ._.)
Beh, sia gli inspiron che gli xps sono ottimi prodotti, anche meglio del surface pro 4, ma ripeto quello che ho detto prima riguardo alla diversità dei prodotti, uno più tablet e gli altri più pc. Il Surface Pro lo vedo un po come via di mezzo tra i due, potrebbe essere la scelta migliore per il tuo uso, ma non mi sembra che si parli di un Surface Pro con coffee lake per ora... (correggetemi se sbaglio)

Ti consiglio di aspettare, saranno disponibili a settembre ottobre

ok per aspettare, specie se si tratta solo di un paio di mesi, non ho fretta...
aspetterò recensioni e prezzi e poi valuterò (ovvero tornerò qui a chiedervi aiuto xD).. :)
Grazie ancora per le risposte :)

Ragazzi salve! sono tornato presto ^^
sicuramente troppo presto ma con ifa inizia ad uscire qualcosina e io sono "avido" di pareri e consigli (anche perchè leggendo un po' gli altri thread del forum sono stato colpito dalla vostra competenza quasi a 360° e oggi come oggi in forum di tecnologia non è facile trovare persone realmente competenti...) ^^

Dunque che ne pensate dell'asus zenbook flip s: https://www.asus.com/us/2-in-1-PCs/ASUS-ZenBook-Flip-S-UX370UA/Tech-Specs/

e soprattutto, mi spiegate che senso ha -a fine 2017- montare delle dd3 su un pc con un intel di 8a generazione? (in parte sono sarcastico ma spiegatemelo davvero, forse c'è qualcosa che mi sfugge)

EDIT: forse vi ho linkato la versione sbagliata, in quel link non ci sono i processori di 8a gen però, insomma, la versione con i nuovi porcessori dovrebbe uscire e penso che la ram resti la ddr3

sicuramente troppo presto ma con ifa inizia ad uscire qualcosina e io sono "avido" di pareri e consigli (anche perchè leggendo un po' gli altri thread del forum sono stato colpito dalla vostra competenza quasi a 360° e oggi come oggi in forum di tecnologia non è facile trovare persone realmente competenti...) ^^

Dunque che ne pensate dell'asus zenbook flip s: https://www.asus.com/us/2-in-1-PCs/ASUS-ZenBook-Flip-S-UX370UA/Tech-Specs/

e soprattutto, mi spiegate che senso ha -a fine 2017- montare delle dd3 su un pc con un intel di 8a generazione? (in parte sono sarcastico ma spiegatemelo davvero, forse c'è qualcosa che mi sfugge)

EDIT: forse vi ho linkato la versione sbagliata, in quel link non ci sono i processori di 8a gen però, insomma, la versione con i nuovi porcessori dovrebbe uscire e penso che la ram resti la ddr3

E' interessante si.
Anche se i 2 in 1 non riesco ancora ad inquadrarli perfettamente :boh:

Anche se, associandomi a Manuel e -gio-, aspetterei Settembre-Ottobre se non hai fretta :sisi:

PS: "ancora" Ram ddr3 dici? Bella domanda. Non che cambi chissà quanto. Ma considerando le DDR4 disponibili da un pò, fa strano si.

Ho visto l'anteprima dello zenbook flip s, sembra davvero interessante.
Per la ram...neanche io saprei spiegare il motivo delle ddr3, ma come ha detto @Francomoh non credo la differenza sia molta con le ddr4

Ho visto l'anteprima dello zenbook flip s, sembra davvero interessante.
Per la ram...neanche io saprei spiegare il motivo delle ddr3, ma come ha detto @Francomoh non credo la differenza sia molta con le ddr4

Esatto. Nell'uso quotidiano la differenza è impercettibile. Un pò come prendere un normale SSD ed un 850 PRO. Ovvio che se ne fai un uso "estremo": allora li la differenza psi può sentire :sisi: Ma nella maggior parte dei casi solo piccolezze.

Sicuramente interessante, però se il prezzo non sta sotto i 1000 euro l'XPS 13 2 in 1 regna a mio avviso.

Per le ram da quello che so io non esistono le ddr4 che si saldano (non so il motivo) e quindi sono obbligati ad usare le ddr3l, però per ora ancora sono differenze praticamente nulle, però prenderei con li pinze questa informazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro