Buongiorno a tutti, premetto che sono assolutamente un incompetente in materia, e che non saprei da dove iniziare per motare un pc ( anche leggendo una guida) quindi mi rivolgo a voi per una mano su che computer scegliere, da mettermi in ufficio ( quello che ho ora è del 2008, ed inutilizzabile, lentissimo( non posso nemmeno aprire due o 3 tab che rallenta tutto))
vi dico quello che faccio in ufficio è:
-usare google chrome, aprire svariati tab 9/10+
-usare word ( in contemporanea a chrome)
-in pausa guardarmi netflix
- o giocare a qualche gioco base come grim fandango o simili ( ma questo è trascurabile, l'importante è che riesca ad usare internet/word/outlook) senza subire rallentamenti, che mi stanno esasperando :D
in secondo luogo, non vorrei spendere più di 250/280 € dato che è per l'ufficio.
ho dato un'occhiata su ebay e ho visto ad esempio questo modello:
COMPUTER PROFESSIONALE LENOVO M90P INTEL i5 660 4GB 250GB WINDOWS 7 PERFETTO (A) | eBay
ho pensato di cambiare l'hd con l'ssd e mettere 4 gb di ram in più,dite che va bene, o per quello che voglio fare io posso trovare a meno ?
grazie mille in anticipo!
vi dico quello che faccio in ufficio è:
-usare google chrome, aprire svariati tab 9/10+
-usare word ( in contemporanea a chrome)
-in pausa guardarmi netflix
- o giocare a qualche gioco base come grim fandango o simili ( ma questo è trascurabile, l'importante è che riesca ad usare internet/word/outlook) senza subire rallentamenti, che mi stanno esasperando :D
in secondo luogo, non vorrei spendere più di 250/280 € dato che è per l'ufficio.
ho dato un'occhiata su ebay e ho visto ad esempio questo modello:
COMPUTER PROFESSIONALE LENOVO M90P INTEL i5 660 4GB 250GB WINDOWS 7 PERFETTO (A) | eBay
ho pensato di cambiare l'hd con l'ssd e mettere 4 gb di ram in più,dite che va bene, o per quello che voglio fare io posso trovare a meno ?
grazie mille in anticipo!
Ultima modifica: