Consigli acquisto cellulare con una buona fotocamera

Pubblicità

alexehilary

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
salve !
possiedo un huawei p20 pro ,scelto per avere una buona fotocamera
ora vorrei acquistare un nuovo cellulare con le stesse caratteristiche ,migliore a livello fotografico
mi hanno consigliato di vedere i samsung serie A
ho fatto alcune comparazioni ma fino ad ora non ho trovato uno migliore come fotocamera del mio
cosa mi consigliate con un budget di 400 ??-

OnePlus Nord 3 a mani basse.

In alternativa Xiaomi 13.

Se proprio vuoi un Samsung, i serie A li devi lasciare perdere. Nettamente meglio un S21 FE oppure aspetti qualche promozione col cashback per S23 base. Oppure aspetti S23 FE, ma quando si sara' abbassato di 100 euro dal prezzo di lancio.

ma sto provando a fare un confronto della qualità fotografica su gsm arena OnePlus Nord 3 cn il mio huawei p20 pro ma non ha una qualità migliore a livello fotografico

Ultima modifica:
La quantita' non cambia niente lato performance. L'unica cosa che ti devi chiedere e' se ti servono i 256 giga di spazio o no, visto che non ci sta nessuna microSD.

ma sto provando a fare un confronto della qualità fotografica su gsm arena OnePlus Nord 3 cn il mio huawei p20 pro ma non ha una qualità migliore a livello fotografico

Guarda ho appena risposto a un post simile, per qualcuno che arriva da un mate 20 pro, lascio il ink qui sotto. Se arrivi a 500 la scelta migliore se prioritizzi principalmente le foto è Pixel 7. Poi c'è Xiaomi 12 come detto da Magnus (ha scritto il 13, ma è ben oltre i 400 quello, credo si sia sbagliato), ma è più compatto e con meno autonomia.
Diciamo che i Samsung serie A non sarebbero la prima cosa che andrei a vedere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro