Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao. Se non vuoi ritardi meglio collegamento col cavo. Che budget hai?Ciao, vorrei acquistare delle casse per pc, ma vorrei sapere se in quelle wirless c'è un delay, e se per evitarlo dovrei sceglierne con il cavo.
Ok grazie, per il budget non saprei ma qualcosa di economico, mi servono solo per evitare di mettere le cuffie ogni voltaCiao. Se non vuoi ritardi meglio collegamento col cavo. Che budget hai?
Entro i 100 euro?Ok grazie, per il budget non saprei ma qualcosa di economico, mi servono solo per evitare di mettere le cuffie ogni volta
Così tanto costano? Io speravo più in qualcosa sotto i 50€, ma se mi dici che non ci sono prodotti di qualità decente a questo prezzo le prenderò più avantiEntro i 100 euro?
Se ci ascolti musica e vuoi una qualità almeno decente quella è la cifra da spendere. Se ti accontenti di un paio di scatolette prendi queste:Così tanto costano? Io speravo più in qualcosa sotto i 50€, ma se mi dici che non ci sono prodotti di qualità decente a questo prezzo le prenderò più avanti
Ok grazie delle info valuteròSe ci ascolti musica e vuoi una qualità almeno decente quella è la cifra da spendere. Se ti accontenti di un paio di scatolette prendi queste:
Ripensandoci, se hai dei consigli su casse decenti sui 100€ dimmi pureSe ci ascolti musica e vuoi una qualità almeno decente quella è la cifra da spendere. Se ti accontenti di un paio di scatolette prendi queste:
Ripensandoci, se hai dei consigli su casse decenti sui 100€ dimmi pure