DOMANDA consigli 2.1 da salotto - Budget 400€

DoubleGame

Nuovo Utente
39
2
Salve a tutti, torno a scrivervi per chiedervi un parere sulla spinosa questione dell'impianto 2.1 da mettere in salotto.
A Giugno mi sposerò dopo 11 anni di fidanzamento e la mia futura moglie ha voluto arredare la casa in stile shabby chic / provenzale: per intenderci tutto in legno.
Ovviamente sono alla ricerca di un impianto che possa non stonare con il resto della casa, quindi con rivestimento in legno.
I miei occhi sono caduti sull' Edifier s360db.
-Prima domanda: cosa ne pensate di questo impianto?

Edit: mi consigliate di accoppiarlo ad un amplificatore? magari piccolino?

Ora, mi piacerebbe acquistare inoltre qualcosa di totalmente wireless ma che abbia comunque una buona resa.

-Seconda domanda: sapreste consigliarmi qualcosa viste le premesse?
 
Ultima modifica:

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Impianto da salotto per ascoltare cosa? Sempre meglio un paio di diffusori stereo decenti che un 2.1 con un subwoofer scarso. A meno che non servi per guardare film.
PS i diffusori che hai linkato sono amplificati quindi non hai bisogno di amplificatore
PPS auguri per il matrimonio, ma 11 anni di fidanzamento sono tanti... vi siete fidanzati alle elementari? :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Nacchero

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Beh se proprio vuoi un 2.1 per TV direi che quelle Edifier vanno bene, anche se per me la mancanza della griglia di protezione le rende un po' troppo vistose in un salotto in stile provenzale. Come al solito le Edifier sono il meglio come rapporto qualita' prezzo. Personalmente non conosco quel modello, le recensioni sono buone ma ho le mie riserve con un subwoofer cosi' piccolo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!