• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

consigglio vga e ram del nuovo pc gaming

Pubblicità

CardinalSIN

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
56
ciao ragazzi ho rivenduto quel pc di cui parlavo nell ultimo topic, e ho comprato questi componenti:

1. CPU AMD ATHLON 64 X2 DUAL-CORE 6000+ 3.0 GHz (2 X CORE DA 3.0 GHZ = BEN 6.0 GHz DI POTENZA)

2. SCHEDA MADRE ASUS M2N- SLI DELUXE CON RAFFREDDAMENTO IN RAME ,USCITA OTTICA PER AUDIO, 8-channel High Definition

3. 4 GB DI RAM DDR2 800 MHZ KINGSTON CON DISSIPATORE IN ALLUMINIO BLU (non ancora presa)

4. SCHEDA VIDEO Ati radeon x1950gt 512mb ddr3 edizione limitata pochi esemplari al mondo POTENTISSIMA ( non ancora presa)

5. DISSIPATORE NEXUS II AXM 8200 CON BASE IN RAME

6. HARD DISK 320Gb WESTERN DIGITAL CAVIAR + HARD DISK PORTATILE 250 GB TOSHIBA DA 2.5" UTILIZZABILE COME HD INTERNO ED ESTERNO (*non nuovi)

7. ALIMENTATORE DA 975W AEROCOOL TRASPARENTE CON EFFETTI LUMINOSI

8. SCHEDA PCI PORTE USB BEN 4 PIU' UNA INTERNA

e qui ho una domanda, se al posto della vga da 512 metto una da 1 Gb della nvidia gainward gt 220 e al posto dei 4 gb kingston metto 4 gb della patriot viper ke ne dite???fatemi sapere:ok:

Perchè quel pc è tutto fuorchè un pc gaming... Poi gli slogan usati tipo "ben 6 ghz di potenza" o "edizione limitata" per descrivere cpu e vga paleolitici, sembrano fatti apposta per attirare clienti e liberarsi di roba vecchia...

definire quella scheda grafica potentissima mi fà solo ridere,
se quella è potentissima la mia vecchia nvidia 5700VE fà girare metro2033 a 100fps:)!!!!!!!!!
quel processore costerà al massimo 50 euro nuovo. (il mio P4 630 3ghz ruggisce ancora sotto il cofano-case del mio pc;) )
non dirmi che vuoi assemblarti un nuovo pc con quella robaccia?
spero solo che non la hai pagata più di 100-120 euro usata, perchè altrimenti denuncia chi te la venduta

se rovisto componenti usati alla discarica comunale scommetto che ne trovo di migliori:)!

definire quella scheda grafica potentissima mi fà solo ridere,
se quella è potentissima la mia vecchia nvidia 5700VE fà girare metro2033 a 100fps:)!!!!!!!!!
quel processore costerà al massimo 50 euro nuovo. (il mio P4 630 3ghz ruggisce ancora sotto il cofano-case del mio pc;) )
non dirmi che vuoi assemblarti un nuovo pc con quella robaccia?
spero solo che non la hai pagata più di 100-120 euro usata, perchè altrimenti denuncia chi te la venduta

se rovisto componenti usati alla discarica comunale scommetto che ne trovo di migliori:)!

porcaccia evuccia D:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro