DOMANDA Considerazioni sul mio nuovo SANTECH R39 !!

Pubblicità

Keyware80

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Buongiorno a tutti...

Vorrei chiedervi un parere sulla configurazione del mio nuovo santech r39!

SANTECH R39

- CPU: Intel Core i7-6700 3.40 GHz
- RAM: 16 GB DDR4 2.133MHz CL13
- SSD (M.2): 128 GB Samsung SM951
- Disco Rigido: 1.0 TB 7200RPM (buffer 32 MB S.ATA III)
- 2° Disco Rigido: -- Nessuno --
- RAID: Nessun RAID
- Display: 15,6" IPS FullHD 1.920x1.080
- Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 980M 8,0 GB GDDR5
- Unità Ottica: -- Nessuna --
- Wireless: Intel Wireless-N 7265 (Single Band, TX/R..
- 3G/4G/LTE: -- Nessuno --

Com'è secondo voi??

è tutto il top del momento :)
la batteria ti durerà poco ma penso non sia un tuo problema se hai fatto queste scelte, e il peso sarà abbastanza
coumnque a questo punto per 139 euro se fossi in te io metterei anche lo schermo 4k.. cosi i giochi più esigenti giochi in full hd e quelli meno li mandi in 4k

Buongiorno a tutti...

Vorrei chiedervi un parere sulla configurazione del mio nuovo santech r39!

SANTECH R39

- CPU: Intel Core i7-6700 3.40 GHz
- RAM: 16 GB DDR4 2.133MHz CL13
- SSD (M.2): 128 GB Samsung SM951
- Disco Rigido: 1.0 TB 7200RPM (buffer 32 MB S.ATA III)
- 2° Disco Rigido: -- Nessuno --
- RAID: Nessun RAID
- Display: 15,6" IPS FullHD 1.920x1.080
- Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 980M 8,0 GB GDDR5
- Unità Ottica: -- Nessuna --
- Wireless: Intel Wireless-N 7265 (Single Band, TX/R..
- 3G/4G/LTE: -- Nessuno --

Com'è secondo voi??

Visto che vuoi fare 30 fai 31 !! Aspetta che esca la gtx990m

Ciao,, grazie per la risposta ;)

Ma per risolvere il problema della batteria (non che mi sia proprio necessario), andrebbe bene prendere un alimentatore 230W sempre della santech?

Ammetto di non averne mai visto uno così esagerato dal vivo, ma mi spaventa sempre il sistema di raffreddamento su questo tipo di portatili...

perchè non 17"? sarebbe anche un filino più aerato

Ora ho inviato la ordine e dovrebbe arrivarmi per settimana prossima.

Nel caso verifichi che il sistema di raffreddamento non sia efficiente, dite che possono aiutare le basi di raffreddamento per notebook?

Grazie per le considerazioni comunque ;)

Ora ho inviato la ordine e dovrebbe arrivarmi per settimana prossima.

Nel caso verifichi che il sistema di raffreddamento non sia efficiente, dite che possono aiutare le basi di raffreddamento per notebook?

Grazie per le considerazioni comunque ;)

Alla fine quale configurazione hai preso?
Aspetto con ansia una bella recensione e tante foto quando ti arriva la bestia!!!!!:lol:

configurazione simile (un po' più potente a dir la verità) del mio asus, vedrai che e' ottimo.

p.s. se ancolti me non giocare mai a batterie, sempre con alimentatore attaccato.. a meno che il gioco sia leggero...

la 980M e' un pozzo di corrente, ho paura che la batteria si deteriorerebbe troppo facilmente

Per certe esigenze sarebbe meglio avere 2 batterie, una di riserva :sisi: mentre sono d'accordo con Albo89 sull'utilizzare sempre la corrente quando giochi per una questione di sicurezza e sopratutto perchè, a seconda di che impostazioni ha Windows, durante l'alimentazione a batteria potrebbe non darti il 100% di potenza nei giochi, mi succedeva col precedente notebook...

Per il resto: OTTIMA CONFIGURAZIONE!!! sono invidioso :asd:

Per certe esigenze sarebbe meglio avere 2 batterie, una di riserva :sisi: mentre sono d'accordo con Albo89 sull'utilizzare sempre la corrente quando giochi per una questione di sicurezza e sopratutto perchè, a seconda di che impostazioni ha Windows, durante l'alimentazione a batteria potrebbe non darti il 100% di potenza nei giochi, mi succedeva col precedente notebook...

Per il resto: OTTIMA CONFIGURAZIONE!!! sono invidioso :asd:

Alla fine lo hai acquistato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro