considerazioni pc vecchio e consigli futuro pc

Pubblicità
cmq come caratteristiche va più che bene per navigare o al massimo qualche gioco che non richiede prestazioni alte ?

il pentium 4 è piuttosto duro a morire... puliscilo fisicamente cambiagli la pasta, formatta tutto, e vedi che riparte alla grande... certamente non ha a che vedere con il pc che ti ho fatto io ;)

è pur sempre un pentium 4. Formattalo ;)

Per fare ? Perdere tempo inutilmente ?
No, un PC vecchio non sarà mai veloce se continui a usare Windows.
Installa invece Ubuntu (linux) e tienilo com HTPC :ok:
Il discorso è che la famiglia di sistemi oiperativi basati su linux ha supporto molto buono per l'hardware vecchio. Provarci per credere :)

Il discorso è che la famiglia di sistemi oiperativi basati su linux ha supporto molto buono per l'hardware vecchio. Provarci per credere :)

Cazzata amico, dipende dalle esigenze e non tutti hanno i soldi o sanno usare ubuntu. Il mio pentium 4 con seven vola.

Cazzata amico, dipende dalle esigenze e non tutti hanno i soldi o sanno usare ubuntu. Il mio pentium 4 con seven vola.

cmq so usare ubuntu è già installato e ti dico una cosa non va velocissimo quindi appena posso e mi arriva il pc nuovo mi formatto tutto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro