salve a tutti, vorrei un consiglio per acquistare un mousepad. Come mouse ho un logitech g500 e come tappetino avevo scelto un roccat sota. Perfetto, nessun problema...il mouse scorreva rapidamente e con precisione. Purtroppo dopo un po' di tempo però il mousepad ha cominciato ad incurvarsi. Leggendo online ho letto di molte situazioni simili(praticamente tutti i possessori hanno avuto questo problema) probabilmente a causa dell'appoggio del braccio sul tappetino(sudore, calore, ecc.)
Ora vorrei acquistare un nuovo mousepad che non abbia problemi(non so se uno rigido potrebbe ovviare al problema, appunto essedo rigido)
Ero tentato dal roccat alumic, dato che ho un mouse laser e il poggiapolso dovrebbe essere molto comodo.
Volevo quindi sapere se almeno una delle 2 superfici vada bene per me, dovrei essere un mid sens, però con il sota, fino al problema della curvatura, mi ero trovato bene, una delle superfici potrebbe essere simile a quella?
In sostanza, la superficie dell'alumic è come il sota?:D
Grazie a tutti
Ora vorrei acquistare un nuovo mousepad che non abbia problemi(non so se uno rigido potrebbe ovviare al problema, appunto essedo rigido)
Ero tentato dal roccat alumic, dato che ho un mouse laser e il poggiapolso dovrebbe essere molto comodo.
Volevo quindi sapere se almeno una delle 2 superfici vada bene per me, dovrei essere un mid sens, però con il sota, fino al problema della curvatura, mi ero trovato bene, una delle superfici potrebbe essere simile a quella?
In sostanza, la superficie dell'alumic è come il sota?:D
Grazie a tutti