consgli componenti nuova configurazione pc

Pubblicità
il 2400s è un 2400 con la frquenza abbassata, va bene solo per riproduzione video o navigazione in internet, non va bene nel tuo caso. il vt-d è la virtualizzazione sulle piattaforme intel, serve a far girare macchine virtuali in windows, anche questo non ti serve. un 2400 non "s" dovrebbe bastarti se non giochi

però con il 2400 non ho l'hd3000, se vado direttamente sul 2500k?

faresti un gran bell'affare :D quella cpu ha la scheda video più potente (comunque stiamo parlando di una vga integrata paragonabile a una di fascia bassa), oltretutto si può overcloccare e ti dura molto più tempo. se ci arrivi col budget non farti pensieri, è la miglior cpu per prezzo/prestazioni

faresti un gran bell'affare :D quella cpu ha la scheda video più potente (comunque stiamo parlando di una vga integrata paragonabile a una di fascia bassa), oltretutto si può overcloccare e ti dura molto più tempo. se ci arrivi col budget non farti pensieri, è la miglior cpu per prezzo/prestazioni

docrei cambiare pure la mobo? hai qualche consiglio?

per sfruttare il 2500k dovresti prendere una mobo con chipset p67 (asus, gigabyte, intel, msi) perchè solo con queste è possibile fare oc... le trovi dai 100 in su asus (p8p67-m)
però adesso mi sta vendendo un dubbio: si può prendere una p67 senza abbinarci una vga discreta? o per usare la gpu integrata è necessario usare h67? :boh: aspettiamo qualcuno che ci chiarisca...

per sfruttare il 2500k dovresti prendere una mobo con chipset p67 (asus, gigabyte, intel, msi) perchè solo con queste è possibile fare oc... le trovi dai 100 in su asus (p8p67-m)
però adesso mi sta vendendo un dubbio: si può prendere una p67 senza abbinarci una vga discreta? o per sfruttare la gpu integrata è necessario usare h67? :boh: aspettiamo qualcuno che ci chiarisca...
no per la scheda vdeo dedicata devi usare o l' h67 dove non puoi occare oppura il z68 che puoi anche occare
ciao

-----------------EDIT---------------------
Ho trovato questa e mi sembra buona solo che non è disponibile (per ora...)
Asrock Z68 Pro3 99€
h**p://www.^-k^y.i*/produc*_d^*ails.aspx?ID=18329 ( * = t --- ^ = e)
CIAO

No no la scheda video si può usare con h67, p67 e z68, il mio dubbio è questo: se prendo una p67 devo NECESSARIAMENTE abbinarci una discreta o se non la metto uso automaticamente l'integrata h d2000/3000 ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro