3/Wind Consensi vari

Pubblicità

Leggend_1

Utente Attivo
Reazioni
239
Punteggio
67
L’altro giorno mentre cazzeggiavo ho reiniziato a ricevere i messaggi wind sulle loro offerte ecc. cosa che ho disattivato tramite app loro e mi sono opposto a tutta la roba delle comunicazione, analisi, profilazione ecc, e stranamente vado a sapere che tutti questi consensi erano stati riattivati in automatico, ed essendomi opposto in precendenza, è legale questa cosa? Nel periodo in cui senza mia esplicita autorizzazione si sono riattivate queste cose, il mio numero può essere passato a qualche ditta specializzata di vendita di database telefonici profilati? Come faccio a saperlo (se lo sapete ovviamente) e come mi faccio cancellare questa roba, se sì?
1632250342705.png

Ultima modifica:
immagino che se il telefono è brandizzato, di default i consensi a favore del brand, siano tutti attivi, quindi sta a te opporti a tutte le varie comunicazioni o offerte.

ho disattivato tramite app loro
la prossima volta usa uno spoiler per favore
recentemente c'è stato un upgrade di android che ha forzato parecchie app al ripristino dei permessi, non è chiaro se siano state resettate anche le impostazioni ma se adesso hai riportato tutto alla normalità dovresti essere a posto

immagino che se il telefono è brandizzato, di default i consensi a favore del brand, siano tutti attivi, quindi sta a te opporti a tutte le varie comunicazioni o offerte.
No
recentemente c'è stato un upgrade di android che ha forzato parecchie app al ripristino dei permessi, non è chiaro se siano state resettate anche le impostazioni
Ho un iphone, pressuppongo sia cosa lato wind,
ma se adesso hai riportato tutto alla normalità dovresti essere a posto
Mi è già successa un'altra volta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro