DOMANDA Conseguenze installazione ed esecuzione giochi craccati su windows 10

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tidus_FX

Bannato a Vita
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti :).
Come ben sapete windows 10 ha comunicato che può bloccare i giochi senza licenze ufficiali nel dispositivo in cui è installato il sistema operativo. Ebbene io ho cercato su internet informazioni riguardo all'argomento ma più di questo non sono riuscito a scoprire.
Dunque desideravo sapere se qualcuno è a conoscenza delle modalità con cui windows blocca i giochi craccati e le conseguenze che l' installazione e l esecuzione di questi comportano?!
Da qualche parte ho letto che windows potrebbe smettere di fornire gli aggiornamenti di windows 10 come se non fornisse più servizi, è vero questo?
In essenza avrei bisogno di qualche delucidazione generale sull'argomento....
Grazie a tutti in anticipo e vi auguro una buona giornata! :)
 
Il modo è dubbio, ciò nonostante non è il 100% dei casi dove tale sistema entra in gioco. Anzi fino a questo momento i programmi pirata bloccati (crack diventa inutilizzabile) sono stati pochissimi.
Non che io me abbia, così si legge in giro"...... Comunque dubito che Windows sottragga la licenza a chi istalli programmi craccati..
 
Salve a tutti :).
Come ben sapete windows 10 ha comunicato che può bloccare i giochi senza licenze ufficiali nel dispositivo in cui è installato il sistema operativo. Ebbene io ho cercato su internet informazioni riguardo all'argomento ma più di questo non sono riuscito a scoprire.
Dunque desideravo sapere se qualcuno è a conoscenza delle modalità con cui windows blocca i giochi craccati e le conseguenze che l' installazione e l esecuzione di questi comportano?!
Da qualche parte ho letto che windows potrebbe smettere di fornire gli aggiornamenti di windows 10 come se non fornisse più servizi, è vero questo?
In essenza avrei bisogno di qualche delucidazione generale sull'argomento....
Grazie a tutti in anticipo e vi auguro una buona giornata! :)
Tom's non dà nessun tipo di supporto ai giochi craccati e nemmeno alle modalità di raggiro per le protezioni.
Bannato per account clone.


Chiudo.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top