DOMANDA Conseguenze alimentatore scrauso?

Pubblicità

Fr3sh_zNrL

Nuovo Utente
Messaggi
66
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti; un tecnico mi ha montato su di un PC gaming l'alimentatore Antec NeoECO modular 550w ed io non conoscendolo chiedo informazioni su questo alimentatore. Mi viene detto che è abbastanza scrauso visto che è CWT GPK e che è uguale al corsair VS. Ora che ho un alimentatore scrauso nel pc cosa mi succederà? Il tecnico però mi disse che non si danneggiano le componenti, è vero?
 
Salve a tutti; un tecnico mi ha montato su di un PC gaming l'alimentatore Antec NeoECO modular 550w ed io non conoscendolo chiedo informazioni su questo alimentatore. Mi viene detto che è abbastanza scrauso visto che è CWT GPK e che è uguale al corsair VS. Ora che ho un alimentatore scrauso nel pc cosa mi succederà? Il tecnico però mi disse che non si danneggiano le componenti, è vero?
Dai, almeno non t'ha montato un tecnoware xD.
Beh, sto alimentatore che cosa alimenta? Posta la build completa.
 
Ryzen 5 3600x
Gtx 1660 super
16 gb di Ram 3200mhz
Samsung Evo 970 plus
Toshiba p300 1Tb
Può andare.
Una domanda, perché ha messo un 3600x quando poteva farti risparmiare col 3600 liscio e con quello che risparmiavi sul 3600 liscio ti prendeva un PSU e le RAM a 3600Mhz?? Bohhh.
La scheda madre che ti ha montato qual'è?
 
Può andare.
Una domanda, perché ha messo un 3600x quando poteva farti risparmiare col 3600 liscio? Bohhh.
Diciamo che è stato un po' un mio errore, inizialmente volevo mettere 3600mhz di ram e andavano bene con il 3600x, poi però ho scelto di metterne 3200mhz ma non ho cambiato la cpu lasciando la versione x rip

Ah quindi non è scrauso l'alimentatore? Perché falco mi aveva detto che era uno schifo
 
Diciamo che è stato un po' un mio errore, inizialmente volevo mettere 3600mhz di ram e andavano bene con il 3600x, poi però ho scelto di metterne 3200mhz ma non ho cambiato la cpu lasciando la versione x rip

Ah quindi non è scrauso l'alimentatore? Perché falco mi aveva detto che era uno schifo
L alimentatore non è dei migliori, ma non è nemmeno così merdoso.
Lui te lo può cambiare?
Leggi il mio messaggio precedente, l ho editato.
 
L alimentatore non è dei migliori, ma non è nemmeno così merdoso.
Lui te lo può cambiare?
Leggi il mio messaggio precedente, l ho editato.
Ormai no non si può cambiare.
La scheda madre è una MSI b450 a pro max
--- i due messaggi sono stati uniti ---
L alimentatore non è dei migliori, ma non è nemmeno così merdoso.
Lui te lo può cambiare?
Leggi il mio messaggio precedente, l ho editato.
Comunque in caso le lascio la foto dell'alimentatore, cosi poi mi può dare conferma che quel modello non è poi così male20200811_175929.webp
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top