DOMANDA Consegna della Dell, controllo del pacco online?

Pubblicità

SantyVaLaC

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, spero di aver postato nel posto giusto:

Ho ordinato il mio portatile alla Dell qualche giorno fa e ora sullo status dell'ordine dice che è stato spedito oggi,quindi vorrei sapere se qualcuno di voi conosce qualche programmino o sito che ti permetta di tenere sotto controllo il camion/aereo/gommone che lo trasporta in modo da sapere più o meno quando dovrebbe arrivare, visto che a casa dalle 10 alle 18 non ci sono e quindi non troverebbe nessuno.

p.s: nel caso in cui arrivi il corriere (UPS) e non trovi nessuno, lascia il prodotto alle poste insieme alla cartolina sulla cassetta della posta, oppure ripassa finchè trova qualcuno?

p.s2: Grazie a sto forum me sto a fa na cultura hardware non indifferente che prima non avevo!!!!

Salve a tutti, spero di aver postato nel posto giusto:

Ho ordinato il mio portatile alla Dell qualche giorno fa e ora sullo status dell'ordine dice che è stato spedito oggi,quindi vorrei sapere se qualcuno di voi conosce qualche programmino o sito che ti permetta di tenere sotto controllo il camion/aereo/gommone che lo trasporta in modo da sapere più o meno quando dovrebbe arrivare, visto che a casa dalle 10 alle 18 non ci sono e quindi non troverebbe nessuno.

p.s: nel caso in cui arrivi il corriere (UPS) e non trovi nessuno, lascia il prodotto alle poste insieme alla cartolina sulla cassetta della posta, oppure ripassa finchè trova qualcuno?

p.s2: Grazie a sto forum me sto a fa na cultura hardware non indifferente che prima non avevo!!!!

Non ti hanno dato nessun codice per controllare il pacco come nelle poste italiane? Di solito se non trova nessuno devo andarlo a ritirare dalla posta...

Questa sera l ordine è passato a spedizione quindi non è ancora arrivato qui a casa ma presumo o domani o lunedi, vi allego una foto cosi se capisce meglio forse
hg.webp

dopo due tentativi falliti di consegna, per i quali ti lascia l'avviso, riporta il pacco al magazzino del corriere (e non alle poste, che di solito non centrano nulla, tranne che nel caso del corriere SDA, che si appoggia invece anche alle Poste) e se non lo vai a prendere tu entro dieci giorni dalla data dell'ultimo tentativo di consegna, lo rispediscono al mittente, dopodiché te la dovrai vedere con lui per una eventuale nuova spedizione.

- - - Updated - - -

Ho ordinato il mio portatile alla Dell qualche giorno fa e ora sullo status dell'ordine dice che è stato spedito oggi,quindi vorrei sapere se qualcuno di voi conosce qualche programmino o sito che ti permetta di tenere sotto controllo il camion/aereo/gommone che lo trasporta in modo da sapere più o meno quando dovrebbe arrivare,

con il codice di tracking che ti avranno certamente comunicato, vai sul sito del corriere e potrai seguire le vicende della spedizione, passaggio dopo passaggio.

visto che a casa dalle 10 alle 18 non ci sono e quindi non troverebbe nessuno.

appena sai chi è il corriere, contattalo e concorda la consegna, altrimenti, come ti ho già scritto più sopra, se non ti trovano a casa per due volte e non te lo vai a prendere tu entro dieci giorni, rispediscono il pacco al mittente.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro