DOMANDA conoscete...

Pubblicità

Sebastiano sampietri

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
23
Per cortesia conoscete se è valido questo tipo di alimentatore che vendono in Colombia:

GRAZIE
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Avrei la possibilità di acquistare queste due ultime cose che mi servono:

Che ne dite? sono circa 180 €

il prezzo è in pesos colombiano ed il link per vedere e caratteristiche : LINK

GRAZIE MILLE

Marca Aerocool certificato 80+ gold:
https://www.aerocool.com.tw/en/psu/kcas/kcas-850gm
Piattaforma Andyson probabilmente. Con nessun condensatore Jap...
Ciao. Quindi lascio perdere? E' che se compro in Messico Amazon mi fa spendere più di dogana/trasporto che del alimentatore....
Riesci per caso visto che sei molto bravo a trovare qualche cosa che non sia una fregatura da comperare on line in Colombia? Grazie mille

Con un po' di fantasia si può trovare qualcosa da quel sito che hai linkato. Cosa devi alimentare? Quanto puoi spendere?

Con un po' di fantasia si può trovare qualcosa da quel sito che hai linkato. Cosa devi alimentare? Quanto puoi spendere?
Ciao e grazie per aiutarmi. Devo alimentare un desk con MO-BO TUF-Z390-PLUS-GAMING-SI, sk video TUF-Z390 Plus Gaming, CPU Intel i7 core 9700K, raffreddamento Hidro Corsair H60 e SSD Samsumg 970 EVO Plus NVMe M2 oltre a 3 HD meccanici

Grazie per aiutarmi ma per ragioni personali posso acquistarlo solo in Colombia poichè se lo compero da Amazon USA o Messico pago più di spese trasporto/dazio che non di alimentatore... Posso spendere il necessario per avre un alimentatore che non sia una schifezza e che mi dia problemi. Grazie ancora per cercare di aiutarmi!!!! Ciao .

Quello che posso fare è individuare qualche buon modello tra quelli di quel sito, non parlo spagnolo e non conosco gli shop colombiani quindi mi limito a questo.

Hai ripetuto la mainboard al posto della scheda video. Correggi così ci facciamo un' idea più precisa dell' assorbimento totale.

Correggi così ci facciamo un' idea più precisa dell' assorbimento totale.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Quello che posso fare è individuare qualche buon modello tra quelli di quel sito, non parlo spagnolo e non conosco gli shop colombiani quindi mi limito a questo.

Hai ripetuto la mainboard al posto della scheda video. Correggi così ci facciamo un' idea più precisa dell' assorbimento totale.
sei molto gentile ed eventualmente puoi postare il modello qui per vedere se è a disposizione da qualche venditore on line. GRAZIE MILLE

Grazie mille veramente molto gentile. Tu quale compreresti in base al consumo che ho appena descritto?
Grazie ancora e scusa ma non me ne intendo...Ciao

Il 450w è più che adatto. I 550w li ho linkati per eventuali aggiornamenti e perché determinati modelli non coprono tutti i tagli ma partono da 550w. Il livello è veramente simile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro