DOMANDA Conoscete un sito SICURO e AFFIDABILE da dove scaricare effetti sonori?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vincenzo1311

Nuovo Utente
Reazioni
22
Punteggio
27
Vorrei usare qualche effetto sonoro per i miei video da mettere su youtube, ma non so da quale sito prenderli, vorrei che me ne consigliaste uno sicuro ed affidabile, che non mi porti malware o altro, da cui posso scaricare anche suoni del tipo "Boom headshot" o simili, insomma, anche quelli abbastanza conosciuti che conosciamo tutti, potete aiutarmi?

P.S.: ovviamente devono essere effetti utilizzabili anche in caso di monetizzazione del video, cioè, vorrei essere libero di usarli sia in video da monetizzare che non.

Guarda gli effetti sonori se ci pensi un attimo è difficile che siano coperti da licenza a pagamento appunto perché standard ed in gran parte prodotti tramite campionamento di suoni emessi intorno a noi e registrati. Per la musica e suoni di tipo particolare esclusivi ed elaborati elettronicamente in modo univoco il discorso cambia trattandosi di un'opera d'ingegno originale che gli autori hanno interesse a tutelare...

Guarda gli effetti sonori se ci pensi un attimo è difficile che siano coperti da licenza a pagamento appunto perché standard ed in gran parte prodotti tramite campionamento di suoni emessi intorno a noi e registrati. Per la musica e suoni di tipo particolare esclusivi ed elaborati elettronicamente in modo univoco il discorso cambia trattandosi di un'opera d'ingegno originale che gli autori hanno interesse a tutelare...
Va bene, grazie mille :D
www.freesound.org
Ricordati di impostare creative commons 0 sui filtri per cercare suoni liberi dai diritti
Grazie :ok:
Oddio XD grazie, non riuscivo a trovarlo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro