Conoscete un gioco per PC con queste caratteristiche?

Pubblicità

Mario1297

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
22
Salve, vorrei scaricare un gioco per PC open world come Skyrim ma che, al tempo stesso, mi dia maggiormente la possibilità di fare scelte vincolanti e frequenti(in cui quindi in base alle mie scelte posso modificare la trama del gioco tipo mount e blade) e che oltre che l'avventura vi sia anche strategia.
Grazie mille per le eventuali risposte!

Salve, vorrei scaricare un gioco per PC open world come Skyrim ma che, al tempo stesso, mi dia maggiormente la possibilità di fare scelte vincolanti e frequenti(in cui quindi in base alle mie scelte posso modificare la trama del gioco tipo mount e blade) e che oltre che l'avventura vi sia anche strategia.
Grazie mille per le eventuali risposte!
Specifiche del PC ?

Ho scaricato Medieval II: Total War 2 e devo dire che mi sta piacendo come gioco, anche se nelle battaglie perdo quasi sempre(la cavalleria mi distrugge sempre anche se metto i lanceri) vabbe' devo farci pratica.... amo pero' la mappa strategica del gioco :D

Dipende cosa intendi per "come Skyrim", se intendi gdr con visuale in prima persona, potrei segnalarti Kingdom Come: Deliverance.
Se invece preferisci la parte strategica e di trama, ti consiglio vivamente Divinity Original Sin 2, che ha un sistema di combattimento molto strategico e quindi molto diverso da Skyrim.

In stile skyrim sicuramente The Witcher 3, che cmq ha varie scelte nelle missioni.. manca però l'elemento strategico che chiedevi ma a livello di avventura è tra i migliori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro