conoscete le POWERCOLOR???????????

Pubblicità
So ancora poco delle 5900 xt ma quel poco le rende davvero moooooolto interessante ma nn credo com che potrebbero superare le 9800 pro che è quasi alla portata delle 5900 ultra:o

Finalmente un pò di sana concorrenza mi viene da dire:D
comunque stanno diventando difficili da trovare le ati 9800 pro ache perchè i nuovi chipset sono stati già presentati e il loro lancio sul mercato è imminente, tuttavia nn credo che le nuove di fascia media siano superiori alle top level di adesso nn trovate?:p

La 9800PRO della PowerColor ha le stesse caratteristiche delle altre marche, quindi vai tranquillo....solo la 9600PRO della PowerColor differisce dalle altre per la memori "castrata" che sia 128 o 256.....

La mia PowerColor 9800PRO raggiunge in OC i 460 per il core e 820 per quanto riguarda la mem....tutto ad aria, quindi proprio schifo un fa :D

Devo ringraziarvi tutti ragazzi!!!
Alla fine sono riuscito a trovare la 9800 pro della sapphire a 244 € e già il 3d mark si è alzato sopra i 5500 tenendo le frequenze liscie.
comunque dalla discussione ho imparato a conoscere la powercolor che valutero mooolto seriamente nei miei acquisti futuri!
Di nuovo grazie a tutti!!!!;) ;) ;) ;)

Vi ricordo che per la 9800 Pro almeno in versione 128Mb, la Powercolor è stata la prima a montare ram SAMSUNG da 2ns. BGA, nn mi sembra cosi scarsa poi!!
Le Freq. sono quelle BBA ossia 380gpu e 740DDR, come le 9800Pro BBA!!
E una delle migliori 9800 Pro in circolazione sia come oc, che x il fatto che rispetta fedelmente il layout ATI!!
Per i modelli di fascia media invece powercolor va sul risparmio ad esempio come sapphire che monta ram e freq. + performanti sulla 9200 64MB e + tranquille sulla 128Mb, per contenere i costi e variare di sole 15/20€ tra il modello 64 a quello 128!!
Powercolor poi è effettivamente uno dei principali produttori di VGA in usa, le powercolor Evilking 4 aka voodoo 4 4500 spopolarona ai tempi, furono le uniche 3dfx a montare una DVI-OUT e gia x l'epoca la qualità era alta 5 anni fa orsono ormai!!
Altra buona marca x le ati è HIS, evitate le MANLI, le Sparkle e dissimili a parer mio meglio lassarle perdere!!
Ciao

Che la Powercolor sia ottima non e' in discussione...lo si stava facendo appunto capire...le powercolor con memorie a 2.2 ns si sono viste molto in America, ma assai poco in Italia...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro