Ciao a tutti, vi scrivo perchè ho riscontrato un problema con il mio pc. Vivo in una residenza universitaria, e ho un pc portatile collegato ad internet tramite cavo ethernet. La connessione non richiede alcun login. Non ho mai riscontrato alcuna restrizione navigando, ma ieri provando a giocare a Fortnite online, mi dava semppre l'errore "Your connection to the host has benn lost". Escluderei dipenda dal pc perchè 2 giorni fa ho giocato a casa mia e non ho avuto problemi. Mi è venuto dunque il dubbio che il gioco sia bloccato dalla connesione di cui usufruisco. Tuttavia non ho avuto lo stesso problema se provo a giocare a fifa online. Ora la mia domanda è c'è un modo per capire se ci sono in effetti delle restrizioni? In modo da potermi mettere l'anima in pace se fosse confermata la mia ipotesi ( o cercare una soluzione nel caso contrario)
Grazie a tutti in anticipo
EDIT: Ho dimenticato di dire che nessun sito risulta bloccato, dunque ho sempre navigato dappertutto senza problemi
Grazie a tutti in anticipo
EDIT: Ho dimenticato di dire che nessun sito risulta bloccato, dunque ho sempre navigato dappertutto senza problemi