Ciao a tutti
Ho da poco tempo acquistato una scheda madre asus z97 pro cpu e ram.
Ho assemblato il tutto e funziona molto bene.
Ma ho lasciato indietro gli attacchi per le porte usb frontali perchè non sicuro come inserire i pin
e ho letto in merito, che se inseriti male, potrebbe bruciare la scheda madre e voglio essere sicuro
di farlo bene e quindi chiedo, per favore, se potete aiutarmi.
Vi inserisco l'immagine frontale con le porte usb
Visualizza allegato 125758
Come vedete ci sono due porte usb e una porta firewire che non voglio connettere.
Vi allego l'immagine dei pin usb che ho dentro il case:

e ora l'immagine del manuale dove deve essere inseriti i pin usb:

Quello che vorrei chiedere, per favore, l'inserimento dei pin nella scheda madre in modo di non fare nessun errore,
spiegandomi passo, passo.
Grazie 1000
ps
poi oltre ai pin visualizzati sopra per l'usb, ho altri 2 pin che non so per cosa serva, vi allego l'immagine

Per voi, dove deve andare inseriti?
ringrazio ancora
Ho da poco tempo acquistato una scheda madre asus z97 pro cpu e ram.
Ho assemblato il tutto e funziona molto bene.
Ma ho lasciato indietro gli attacchi per le porte usb frontali perchè non sicuro come inserire i pin
e ho letto in merito, che se inseriti male, potrebbe bruciare la scheda madre e voglio essere sicuro
di farlo bene e quindi chiedo, per favore, se potete aiutarmi.
Vi inserisco l'immagine frontale con le porte usb
Visualizza allegato 125758
Come vedete ci sono due porte usb e una porta firewire che non voglio connettere.
Vi allego l'immagine dei pin usb che ho dentro il case:

e ora l'immagine del manuale dove deve essere inseriti i pin usb:

Quello che vorrei chiedere, per favore, l'inserimento dei pin nella scheda madre in modo di non fare nessun errore,
spiegandomi passo, passo.
Grazie 1000
ps
poi oltre ai pin visualizzati sopra per l'usb, ho altri 2 pin che non so per cosa serva, vi allego l'immagine

Per voi, dove deve andare inseriti?
ringrazio ancora