Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve ragazzi, da poco ho acquistato questa scheda video Asus B350 Plus e il Case CoolerMaster Masterbox Lite 5 RGB.
Nel case ho questo per le ventole RGB ....
Sapreste dove vanno collegati? e se posso ovviamente?
Se e' la Prime b350 plus non ha il connettore rgb...non e' della serie AURA della Asus
Al massimo al massimo puoi attaccarlo a quello che dovrebbe controllare il dissipatore stock ryzen ---> Fan RGB header e vedi cosa riesci a impostare
io ho risposto a Wolve, spartano non ho capito che mobo possiede... cmq se 'e' compatibile aura sync avrai i connettori sicuramente, se poi ci dici il modello esatto ti dico pure dove XD
Come vedete le ventole frontali del case è quella di estrazione anteriore corsair rgb seguono il loro colore , mentre le ram la scheda video è la scheda madre seguono aura , vorrei che anche quelle del case lo facessero
Compatibili con aura ci sarebbero le bitfenix spectre pro rgb stesso motore e pale delle vecchie ed apprezzate spectre bitfenix spectre pro led ma non vedo perché cambiarle