Connettori presa rj11 (chiarimenti)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hiphopita

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
27
Ciao, controllando le entrate rj11 che ho nel muro e anche nel modem della vodafone, noto che sono a 6 poli con soltanto 2 connettori. Avrei bisogno di uno sdoppiatore rj11, ma, navigando in rete, vedo che uno sdoppiatore 6P2C è praticamente introvabile. A questo punto volevo sapere se uno a 6 poli con 4 connettori (6P4C) risulterebbe comunque compatibile, altrimenti non saprei proprio dove trovarlo. Grazie in anticipo

Ciao, controllando le entrate rj11 che ho nel muro e anche nel modem della vodafone, noto che sono a 6 poli con soltanto 2 connettori. Avrei bisogno di uno sdoppiatore rj11, ma, navigando in rete, vedo che uno sdoppiatore 6P2C è praticamente introvabile. A questo punto volevo sapere se uno a 6 poli con 4 connettori (6P4C) risulterebbe comunque compatibile, altrimenti non saprei proprio dove trovarlo. Grazie in anticipo

Splitter Rj11
Credo che dovrebbe andare anche bene quello il 6P4C (non si chiama rj11 ma rj14 quest'ultima)

Dovrebbero funzionare ugualmente perchè ci sono solo 2 pin in piu e non in meno

E' il mio stesso ragionamento, semplicemente penso che quegli altri 2 non facciano contatto e anzi forse la presa sarebbe meccanicamente più forte. Grazie comunque!

E' il mio stesso ragionamento, semplicemente penso che quegli altri 2 non facciano contatto e anzi forse la presa sarebbe meccanicamente più forte. Grazie comunque!

Figurati per me un piacere.Se ti sono stato d'aiuto fai click su mi piace :D

se parli di presta telefonica sono usati solo i due centrali....quindi non ho ben capito cosa vuoi fare con uno sdoppiatore...

se parli di presta telefonica sono usati solo i due centrali....quindi non ho ben capito cosa vuoi fare con uno sdoppiatore...

Esatto, sono solo i 2 centrali. Per un procedimento odioso da fare con la vodafone mi serve uno sdoppiatore, però in giro sono introvabili quelli a 2 contatti e volevo sapere se quello con 4 contatti vada bene lo stesso..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro