Antonello63
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono delle prese HDMI con impostazioni sonore preimpostate dedicate ai contenuti indicati. La movie per la riproduzione di film quindi ci collegherai il Blue ray, STB il ricevitore satellitare e game l'uscita video della scheda video del pc.Buongiorno a tutti, che significato hanno i numeri sotto gli ingressi 1,2,3 ad es. 1 movie 5 stb 6 game?
grazie
Visualizza allegato 477885
Si quello lo so, sono i numeri all’interno delle parentesi che non so cosa indicanoSono delle prese HDMI con impostazioni sonore preimpostate dedicate ai contenuti indicati. La movie per la riproduzione di film quindi ci collegherai il Blue ray, STB il ricevitore satellitare e game l'uscita video della scheda video del pc.
La numerazione convenzionale delle configurazioni audio surround preimpostate per quell'ingresso probabilmente anche se non c'è scritto da nessuna parte.Si quello lo so, sono i numeri all’interno delle parentesi che non so cosa indicano
Scusami l ignoranza in merito, ma ancora non capiscoLa numerazione convenzionale delle configurazioni audio surround preimpostate per quell'ingresso probabilmente anche se non c'è scritto da nessuna parte.
I programmi sonori sono numerati o sbaglio? Il numero corrisponde al programma preimpostato.Scusami l ignoranza in merito, ma ancora non capisco
Non credo proprio, normalmente i programmi sonori sono delle descrizioni.I programmi sonori sono numerati o sbaglio?
Non credo, penso che sia una numerazione progressiva che corrisponde poi al menù di configurazione degli ingressi HDMI.La numerazione convenzionale delle configurazioni audio surround preimpostate
Il numero dell'ingresso è sopra lui parla del numeretto che c'è accanto alla descrizione sottoNon credo proprio, normalmente i programmi sonori sono delle descrizioni.
Non credo, penso che sia una numerazione progressiva che corrisponde poi al menù di configurazione degli ingressi HDMI.
infattiIl numero dell'ingresso è sopra lui parla del numeretto che c'è accanto alla descrizione sotto