Connettori HDMI ampli AV yamaha rx A4A

Pubblicità

Antonello63

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Buongiorno a tutti, che significato hanno i numeri sotto gli ingressi 1,2,3 ad es. 1 movie 5 stb 6 game?
Screenshot 2024-05-18 alle 09.41.28.webp
grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno a tutti, che significato hanno i numeri sotto gli ingressi 1,2,3 ad es. 1 movie 5 stb 6 game?
grazie
Visualizza allegato 477885
Sono delle prese HDMI con impostazioni sonore preimpostate dedicate ai contenuti indicati. La movie per la riproduzione di film quindi ci collegherai il Blue ray, STB il ricevitore satellitare e game l'uscita video della scheda video del pc.

Ultima modifica:
Sono delle prese HDMI con impostazioni sonore preimpostate dedicate ai contenuti indicati. La movie per la riproduzione di film quindi ci collegherai il Blue ray, STB il ricevitore satellitare e game l'uscita video della scheda video del pc.
Si quello lo so, sono i numeri all’interno delle parentesi che non so cosa indicano

Si quello lo so, sono i numeri all’interno delle parentesi che non so cosa indicano
La numerazione convenzionale delle configurazioni audio surround preimpostate per quell'ingresso probabilmente anche se non c'è scritto da nessuna parte.

Non credo proprio, normalmente i programmi sonori sono delle descrizioni.

Non credo, penso che sia una numerazione progressiva che corrisponde poi al menù di configurazione degli ingressi HDMI.
Il numero dell'ingresso è sopra lui parla del numeretto che c'è accanto alla descrizione sotto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro