Connettore USB 3.0 19pin scheda madre ad angolo 90°

Pubblicità

Corti88

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
54
Ciao ragazzi!
Ho un problema con il connettore a 19pin della mia scheda madre, o meglio, e in una posizione in cui il cavo del case spinge un pò sulla scheda madre quando e collegato, per risolvere il problema ho optato per acquistare questa piccola prolunga con connettore ad angolo ma come immaginavo viene spacciata per 3.0 in realtà e 2.0...
Per caso qualcuno di voi non e che magari ha un link per un accessorio simile che però sia 3.0? Giusto per non fare 200 resi su Amazon... ?
Grazie a tutti!

Quel cavo è una semplice prolunga (dei pezzi di rame) e parte da un header 3.0, non capisco cosa significhi "in realtà è 2.0".
Sarà anche solo un pezzo di rame... ma mi strozza la velocità di trasferimento... ho spostato diverse volte gli stessi file con e senza prolunga e mi ritrovo ad aver il classico collo di bottiglia quindi qualcosa non va in questa prolunga...

Sarà anche solo un pezzo di rame... ma mi strozza la velocità di trasferimento... ho spostato diverse volte gli stessi file con e senza prolunga e mi ritrovo ad aver il classico collo di bottiglia quindi qualcosa non va in questa prolunga...

Puoi postare qualche risultato? Basta un atto disk benchmark o crystal disk mark.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro