DOMANDA Connettore Sata da saldare sulla scheda.

Pubblicità

marcobar91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti gli utenti del forum, non so se la sezione è giusta, scusatemi, volevo chiedervi se sapete dove posso acquistare i connettori da saldare Sata, per intenderci quelli che sono sulle motherboard. Mi servono perché ho acquistato un thin client con possibilità di aggiungere hard disk sata ma sulla scheda manca il "connettore" ci sono solo i fori e le piste. Ho pensato anche di acquistare una scheda madre rotta solo x i connettori sulla baia, ma spendere 20 euro per un connettore non mi sembra il caso.
Grazie mille.

Prima di comprare il connettore guarda se sulla scheda le piste del connettore portano a qualche chipset di controllo.

- - - Updated - - -

Se hai bisogno di un Hard Disk usane uno esterno USB con alimentazione separata è la migliore soluzione, oppure se hai già un vecchio HD compra un box

Ehi ciao, grazie mille per la risposta intanto...e se ci sta qualche chipset di controllo non funzionetebbe??? Solo a titolo informativo... xke x quello che serve a me dovrebbe funzionare ho trovato una guida in inglese dello stesso modello a cui hanno collegato l'hard disk tramite quella porta saldata...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro