Connettore / prolunga casse Sony 5.1

Pubblicità

Benz83

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
Ciao ragazzi. Ho comprato pochi giorni fa un sistema audio Sony ht-rt3. Per collegare le casse posteriori , una Delle due ha il filo corto e non posso tranciarlo altrimenti perdo la garanzia. L assistenza Sony fa pena. Esiste un connettore / prolunga? O qualcosa che posso far da solo? Senza modificare la impianto?

Ciao ragazzi. Ho comprato pochi giorni fa un sistema audio Sony ht-rt3. Per collegare le casse posteriori , una Delle due ha il filo corto e non posso tranciarlo altrimenti perdo la garanzia. L assistenza Sony fa pena. Esiste un connettore / prolunga? O qualcosa che posso far da solo? Senza modificare la impianto?
Se il filo è corto, tranciarlo non avrebbe senso perché diventerebbe ancora più corto perciò il discorso garanzia passa in secondo piano.
Che tipo di cavi sono? Prova al massimo a vedere se sui vari siti tipo amazon/ebay vengono venduti singolarmente e ne prendi uno. Anche io avevo dei cavi posteriori corti e ne ho presi di più lunghi.

Inviato da VKY-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Infatti infatti, non so poi se la lunghezza della matassa è uguale.
La sezione del cavo quanto dovrebbe essere. ?
Non voglio tranciare il cavo capisci

Infatti infatti, non so poi se la lunghezza della matassa è uguale.
La sezione del cavo quanto dovrebbe essere. ?
Non voglio tranciare il cavo capisci
Eh ma li dipende da te, se non ho capito male tu non puoi collegare il cavo da dove hai il lettore alle casse posteriori perché è corto. Se è così devi misurare quanto serve, e poi cercare il cavo della lunghezza adatta e, qualora il cavo fosse lungo, o lo tagli o lo fai su. Però magari ho capito male io.

Sisi , è tutto chiaro.
Il problema è che Sony non risponde e. In da nessuna soluzione.

Sono ad un bivio.
Tagliare il cavo , comprare il cavo (non so di quale misura) e allungarlo
Comprare un cavo nuovo con il jack e comunque tagliare
Trovare il cavo e un adattatore maschio femmina e quindi non tagliare niente

Sisi , è tutto chiaro.
Il problema è che Sony non risponde e. In da nessuna soluzione.

Sono ad un bivio.
Tagliare il cavo , comprare il cavo (non so di quale misura) e allungarlo
Comprare un cavo nuovo con il jack e comunque tagliare
Trovare il cavo e un adattatore maschio femmina e quindi non tagliare niente
Io fossi in te andrei a misurare il percorso che il cavo deve fare dal lettore alla cassa e comprerei il cavo. Se, ad esempio, serve di 4 metri ma lo vendono solo da 5m, quel metro o lo tagli (non penso sia complicato, non conosco bene quel tipo di cavo) o lo fai su in qualche modo. Mi sembra la soluzione più semplice.

Sisi, non è difficile , c'è sempre la soluzione. Basta poche "mosse" per risolvere. Alla fine se si sfila il filo dal dentro il connettore è tipo quello dell' alimentazione degli hdd ide per intenderci, con un po' di fai da te si risolve. Quello che mi da fastidio è la completa inefficienza della Sony post vendita non volendo in nessun modo darti una mano o consigliarti in nessun modo. Ottimi prodotti ma assistenza pessima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro