connettore molex sulla gigabyte

• Autore discussione Autore discussione owen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sulla gigabyte ga m55s-s3 ho trovato un connettore molex 4 pin al centro della mobo,ma a che serve?
è un connettore supplementare necessario in caso si usino configurazione multi-vga. per informazioni più precise leggi sul manuale della scheda madre.

purtroppo sul manuale manca l'italiano, quella versione ha un solo slot pci-exp quindi niente SLI, mi viene da pensare che potrebbe servire anche solo per una sk grafica,oltre al 6 pin???

purtroppo sul manuale manca l'italiano, quella versione ha un solo slot pci-exp quindi niente SLI, mi viene da pensare che potrebbe servire anche solo per una sk grafica,oltre al 6 pin???
bè leggi la parte in inglese... :) basta un livello molto basso per capire un manuale :D

comunque se fino ad ora non ne hai avuto bisogno non collegarci nulla al molex in questione.

veramente mi sto facendo un muletto,ho aperto la scatola stasera,di asrock rimpiango il manuale made in italy :-D

ahhhh che bello una main senza video integrato, mo smonto quella in firma e lascio il video integrato hihihihi

Pubblicità
Pubblicità