connettore cavo diffusori??

Pubblicità

Kivik

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti! son nuovo di questo forum e avrei bisogno di aiuto.. :confused:

ho comprato un kit home theater Samsung (devo metterlo in una seconda casa e non mi interessano grosse qualità generali) ma mi sono accorto che per collegare i cavi dei diffusori al dvd c'è un connettore particolare (credo specifico samsung).

samcavo.jpg

Samsung-BD1250-speaker-outs.jpg

Ho però la necessità di sostituire il cavo e quindi non saprei come fare a collegare il nuovo cavo al dvd..questi connettori (vedi foto) sono standard e posso reperirli da qualche parte (dove?) e montarli sul nuovo cavo o c'è qualche possibilità di smontarli dal cavo samsung senza romperli (come?) e metterli sul nuovo?? :rolleyes:

grazie a tutti!

Credo che i connettori siano proprietari Samsung.
Forse ti conviene tagliare a metà il vecchio cavo con i connettori e fare l'aggiunta in mezzo.

Ciao a tutti! son nuovo di questo forum e avrei bisogno di aiuto.. :confused:

ho comprato un kit home theater Samsung (devo metterlo in una seconda casa e non mi interessano grosse qualità generali) ma mi sono accorto che per collegare i cavi dei diffusori al dvd c'è un connettore particolare (credo specifico samsung).

samcavo.jpg

Samsung-BD1250-speaker-outs.jpg

Ho però la necessità di sostituire il cavo e quindi non saprei come fare a collegare il nuovo cavo al dvd..questi connettori (vedi foto) sono standard e posso reperirli da qualche parte (dove?) e montarli sul nuovo cavo o c'è qualche possibilità di smontarli dal cavo samsung senza romperli (come?) e metterli sul nuovo?? :rolleyes:

grazie a tutti!
ciao,
ho lo stesso problema devo allungare il cavo,come hai risolto?
Che tipo di cavo devo comprare?
grazie

Ok risolto, semplicemente ho tagliato il cavo da stereo a cassa e in mezzo ho collegato un cavo standard stereo che puoi comprare al metro in qualsiasi negozio di elettronica/centro commerciale.

Per il collegamento ho usato dei semplici mammut (ovviamente in tutto ne serviranno 4). La qualità audio è rimasta ottima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro