Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo fatto manon mu da nessun segnale.. Mu rimabe fisso cosi Ho provato con il tester e arriva corrente.. La batteria è anche buonaciao
ti rispondo anche qui :) , quel connettore va semplicemente appoggiato così colleghi la batteria
come ti ho detto nel altra discussione più di così non saprei cosa dirti se non portarlo in assistenza,magari puoi attendere la risposta di qualche altro utente per vedere se si può fare qualcosaLo fatto manon mu da nessun segnale.. Mu rimabe fisso cosi Ho provato con il tester e arriva corrente.. La batteria è anche buona
Dumah... Speravo in te!!Si vede chiaramente che la metà del connettore è rimasta infilata in quella della scheda madre. Rimuovila e vedi se riesci a risaldarla sulla schedina della batteria altrimenti dovrai cambiare batteria.
Ho dei dubbi... Guardando le foto della batterie nuovo sembra di vedere i 4 pin come nella batteria che ho.. Ne sei veramente certo? O ci vai per logica?Allora con la batteria nuova in mano ti sarà evidente quale pezzettino è incastrato nella mobo.
Guarda questa foto e confronta con la batteria che ho io.. Si vedono chiaro i 4 pin.. Non noto differenza di un connettore.. Scusami se dubbito ma voglio essere certo di non fare una spesa inutile... Però se tu sei certo e ne sei propio sicuro perché lo fai per hobby o per mestiere, dimmelo che io la compro subitoHo dei dubbi... Guardando le foto della batterie nuovo sembra di vedere i 4 pin come nella batteria che ho.. Ne sei veramente certo? O ci vai per logica?
Bella questa!! Ok mi hai convinto. Ora provo se si toglie.. GrazieMeglio questo ingrandimento
Incredibile non salta per niente... Cosa deve rimanere sulla mobo? Hai una foto della mobo?Bella questa!! Ok mi hai convinto. Ora provo se si toglie.. Grazie
È saltato tutto vero? Non si poteva fare diversamente.. Era tutto unico pezzo.. Ora se gli appoggio la linguetta riconosce la batteria.. Va per accendersi.. O meglio spunta il logo lg e dopo 5 secondi si spegne... Niente da fare vero?Ecco, adesso hai un problema...
Mi sa proprio di no, io l avevo detto di portarlo in un centro assistenza prima di rischiare di aumentare ulteriormente il problema Niente da fare vero?