Connettore 8PIN 4870x2

Pubblicità

Paralex

Utente Èlite
Reazioni
107
Punteggio
60
Ciao a tutti ragazzi. Ho da poco comprato il dissipatore Arctic Cooling Accelero Xtreme per la mia schedozza. Montandolo, ho notato che ha le prolunghe per i connettori dell'elettricità. E fin qui ok.... il dubbio mi è sorto proprio quando ho notato che la prolunga per il connettore a 8 PIN... non è una semplice prolunga... ma è una specie di riduttore... ovvero da 8 PIN della scheda, passa a 6 PIN proprio come questo: "http://www.hardware-roma.com/images/ada68.jpg".
E' la stessa cosa vero? Cioè, la scheda riceve la stessa quantità di energia? Perchè facendo delle prove, la scheda non dà segni di cedimento in nessuna occasione... per altro overcloccata a palla....

PS: questo dissi è favoloso!!! 31° in idle e 50 in full per entrambi i core!! :love:

si è la stessa cosa.

vengono aumentati il numero dei pin solo per avere resistenze più basse.

quanto lo hai pagato?la lunghezza della scheda aumenta di quanto?entra in un cm 690 con 29cm di spazio?è difficile da montare?

si è la stessa cosa.

vengono aumentati il numero dei pin solo per avere resistenze più basse.

quanto lo hai pagato?la lunghezza della scheda aumenta di quanto?entra in un cm 690 con 29cm di spazio?è difficile da montare?
Dunque... per montarlo è facile... l'unica "difficoltà" che ho trovato, è stato togliere le pellicole presenti sulle placche termoconduttive da mettere sulle memorie RAM... per il resto... ti avanzano una borsa di viti...
PS: il costo VALE il prodotto.
PS2: meglio sostituire la pasta termoconduttiva preapplicata perchè è risultata un po' secca... Amen, avevo quella a base d'argento al 99% e l'ho messa... :ok:

Gurda bene come è fatto quel cavo, dove vanno i fili e sarai in grado di risponderti da solo.
Hai ragione... pensavo che però ricevesse un Amperaggio minore... :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro