Paralex
Utente Èlite
- Reazioni
- 107
- Punteggio
- 60
Ciao a tutti ragazzi. Ho da poco comprato il dissipatore Arctic Cooling Accelero Xtreme per la mia schedozza. Montandolo, ho notato che ha le prolunghe per i connettori dell'elettricità. E fin qui ok.... il dubbio mi è sorto proprio quando ho notato che la prolunga per il connettore a 8 PIN... non è una semplice prolunga... ma è una specie di riduttore... ovvero da 8 PIN della scheda, passa a 6 PIN proprio come questo: "http://www.hardware-roma.com/images/ada68.jpg".
E' la stessa cosa vero? Cioè, la scheda riceve la stessa quantità di energia? Perchè facendo delle prove, la scheda non dà segni di cedimento in nessuna occasione... per altro overcloccata a palla....
PS: questo dissi è favoloso!!! 31° in idle e 50 in full per entrambi i core!! :love:
E' la stessa cosa vero? Cioè, la scheda riceve la stessa quantità di energia? Perchè facendo delle prove, la scheda non dà segni di cedimento in nessuna occasione... per altro overcloccata a palla....
PS: questo dissi è favoloso!!! 31° in idle e 50 in full per entrambi i core!! :love: