PROBLEMA connettività wi fi lenovo m30-70

Pubblicità

Fabiolinoz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
Salve a tutti, ho acquistato da qualche giorno su cyberport un lenovo m30-70 13.3" i3 free doss, ho installato win8 ma non ho fatto l'aggiornamento. Il problema è che per navigare inizialmente ho utilizzato la connessione Lan. Nel momento in cui ho scollegato il cavo ed ho provato a connettermi in wirless mi accorgo che quando vado in impostazioni>wirless mi dice "nessun dispositivo connesso". Adesso ho provato ad installare alcuni driver dal sito della lenovo, ma niente, non riesco ad utilizzare il wi fi ed inoltre non riesco nemmeno ad aggiornare a win8.1 poiché mi dice che c'è un errore nell'installazione.
Adesso non credo che il pc non abbia la scheda di rete wirless.
Quello che vi chiedo è come posso risolvere il proble, se c'è realmente un problema?
il pc è questo
https://www.cyberport.de/lenovo-m30...4030u-hd-matt-ohne-windows-1C30-3NS_1695.html

PROBLRMA RISOLTO SI PUÒ CHIUDERE.

Ultima modifica:
Riformulo il problema:
Allora ho acquistato un lenovo m30-70 (quello del link di cyber port) ho installato prima win8 poi win7. Quando vado nella nell'anell'area connessioni, le uniche che mi da sono "Lan e bluetooth". Ho provato a scaricare ed installare i driver che fornisce lenovo, cosi come la guida di attivare il wirless nel Bios e anche di verificare nella gestione dispositivi "sscheda di rete" mi porta solo quella Lan. Quello che vi chiedo, è il pc ad essere sprovvisto di una scheda wirless o è windows che non la riconosce essendo un pc tedesco? (AAnche se credo sia abbastanza difficile dato che ho anche un msi ge6ge60 acquistato su cyberport e funziona tutto correttamente). ho chiamato anche alla lenovo che non mi ha fornito supporto telefonico perché non lo fa per i prodotti di quella linea, stessa cosa i rivenditori sul territorio. Adesso sapreste darmi delle soluzioni, per capire se devo acquistare una chiavetta wirless o se devo rispedirlo a cyberport, poiché il pc nelle caratteristiche dice di essere fornito di connesoone wirless ecc?
Grazie 1000 in anticipo non so veramente cosa fare

- - - Updated - - -

Problema risolto, dopo tanti tentativi e sistemi operativi, sono riuscito a scaricare dal sito della lenovo, driver che facessero riconoscere la scheda di rete wirless a windows7.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro