RISOLTO Connettività Ducky Mecha mini

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nyler

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
36
Salve a tutti ho una ducky mecha 2 mini, il suo problema è che perde la connessione e si spegne molto spesso data la scarsa qualità del suo usb type C.. la mia domanda è : posso sostituire il type C con una migliore ? In negozio lo possono fare? Cè un altro modo per risolvere??

Mi piacerebbe sapere come hai fatto a capire che la problematica della disconnessione sta nel connettore USB... Detto questo (che potrebbe essere benissimo), non si tratta di un connettore di scarsa qualità, è semplicemente o rotto o difettoso.

Quindi se la tastiera è in garanzia, rivolgiti all'assistenza.

In linea generale è comunque possibile una riparazione per sostituzione del connettore, ma dovrai portarla da un tecnico che disponga delle giuste attrezzature e competenze (non è banale dissaldare e risaldare un connettore USB C, per la vicinanza dei piedini).

Mi piacerebbe sapere come hai fatto a capire che la problematica della disconnessione sta nel connettore USB... Detto questo (che potrebbe essere benissimo), non si tratta di un connettore di scarsa qualità, è semplicemente o rotto o difettoso.

Quindi se la tastiera è in garanzia, rivolgiti all'assistenza.

In linea generale è comunque possibile una riparazione per sostituzione del connettore, ma dovrai portarla da un tecnico che disponga delle giuste attrezzature e competenze (non è banale dissaldare e risaldare un connettore USB C, per la vicinanza dei piedini).
L ho capito perche come tocchi il connettore si spegne e si riaccende se lo sposti ??‍♂️ Ahaha la tastiera è una ducky quindi è stata comprata su mechanicalkeyboard, non ricordo il paese preciso di provenienza ma ho pagato la dogana.. ho detto scarsa qualità perchè un altro mio amico ha avuto la solita esperienza.. comunque okay devo portarla da un tecnico e farlo sostituire.. grazie ???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro