Connettere vecchio router a Fibra HTTC

paski

Nuovo Utente
5
0
Salve, nel mentre che attendo l'arrivo del mio nuovo Modem-Router AVM FRITZ!Box 7530 alla rete TIM FTTC 100 Mb vorrei sapere se posso collegare e configurare uno dei due miei vecchi router: TP-Link TL-MR3420 e Huawei HG532S. Non mi è chiaro se sopportono la tecnologia FTTC o solo la vecchia ADSL. Grazie
 

Ottoore

Utente Èlite
26,345
13,250
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Molta confusione. Quello che ti serve prima di tutto è un modem vdsl: il tplink è solo un router, il huawei è un modem/router adsl quindi inadatto alla vdsl.
 

paski

Nuovo Utente
5
0
Molta confusione. Quello che ti serve prima di tutto è un modem vdsl: il tplink è solo un router, il huawei è un modem/router adsl quindi inadatto alla vdsl.
Ok. Allora chiedo un'altra soluzione.
Ho appena acquistato il FRITZ!WLAN Repeater 1750E che si abbina bene con il Modem-Router AVM FRITZ!Box 7530. Inoltre ho (sempre dalla mia vecchia configurazione ADSL) un repeater TP-Link RE 450.
Mi potresti far capire le diverse configurazioni?
1) posso utilizzare i due repeater come access point (ma nel qual caso credo dovrei collegare via cavo i tre apparati);
2) posso collegare via cavo solo i due apparati FRITZ!Box e FRITZ!WLAN Repeater (perchè mi è più facile poterli collegare fisicamente con il cavo mentre dal FRITZ!WLAN Repeater al TP-Link Repeater avrei qualche difficoltà) e usare il TP-Link come repeater WIFI;
Post unito automaticamente:

 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili