PROBLEMA Connettere Tablet a TV

Pubblicità

Loki89

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
53
Ciao a tutti, sono intenzionato ad acquistare un tablet Nexus 7..
Visto che informandomi un pò in giro ho letto di connessioni "mhl" e cose varie che non conoscevo, volevo soltanto sapere se è possibile collegare il Nexus alla mia tv (con ingresso hdmi) e, se la risposta fosse si, come dovrei fare.
Mi serve collegarlo per potere guardare video su schermo grande (soprattutto film, anche mkv in 1080p).

Grazie

Ciao a tutti, sono intenzionato ad acquistare un tablet Nexus 7..
Visto che informandomi un pò in giro ho letto di connessioni "mhl" e cose varie che non conoscevo, volevo soltanto sapere se è possibile collegare il Nexus alla mia tv (con ingresso hdmi) e, se la risposta fosse si, come dovrei fare.
Mi serve collegarlo per potere guardare video su schermo grande (soprattutto film, anche mkv in 1080p).

Grazie

Non sono sicuro, ma credo k non abbia l'hdmi, se hai una tv k ha il DLNA potresti usare quella conessione

E qualche tablet di qualità/prezzo simile al Nexus che permette il collegamento alla TV quale sarebbe?

C'è una porta che è possibile usare come HDMI , si chiama SlimPort , cerca su google , costa circa dai 20 ai 30 euro SlimPort a HDMI Adapter - Collega il tuo Google Nexus 5, Nexus 4, LG Optimus G PRO, o G2 a un televisore HDMI, un monitor o proiettore (SP1003): Amazon.it: Elettronica alcune persone però si sono lamentate...

Aspetta altri pareri , magari qualcuno l'ha già usato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro