DOMANDA Connettere periferiche

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andre3thousand

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao a tutti, dato che io ho un preassemblato le varie periferiche le tengo collegate sul retro dove c'è la mascherina della mobo, però nelle confezioni di moltissime mb non so se ci sono quelle prese da mettere dietro, di solito viene messa solo la mascherina??
se si voi, con gli assemblati, come le tenete collegate?? Le periferiche le mettete avanti al case??

Se con "quelle prese da mettere dietro" intendi il pannello con le varie porte USB, HDMI, Ethernet, etc., allora devo informarti che non si tratta di nessuna mascherina in quanto quelle porte sono direttamente saldate alla scheda madre :lol:

Detto questo, molti PC, preassemblati e non, hanno anche delle porte frontali o superiori e le periferiche, di solito, si mettono dove non disturbano :)

eh, però dico le porte ps2 ad esempio per la tastiera e il mouse, le usb per modem, stampante ecc.. io le tengo collegate sul retro dove di solito si mette la mascherina che ti fornisce la mb (spero di essermi spiegato bene :asd:). Quello è un pannello che si compra a parte?? So che le porte sono saldate alla scheda madre, ma, ad esempio, per collegare la tastiera, io dovrei far passare il filo all'interno del case?? E' una discussione un po' stupida ma devo capire altrimenti non mi do pace :lol: :lol:

eh, però dico le porte ps2 ad esempio per la tastiera e il mouse, le usb per modem, stampante ecc.. io le tengo collegate sul retro dove di solito si mette la mascherina che ti fornisce la mb (spero di essermi spiegato bene :asd:). Quello è un pannello che si compra a parte?? So che le porte sono saldate alla scheda madre, ma, ad esempio, per collegare la tastiera, io dovrei far passare il filo all'interno del case?? E' una discussione un po' stupida ma devo capire altrimenti non mi do pace :lol: :lol:
biostar_tpower-x58_profile.jpg

questa è una scheda madre

tutto chiaro fin qui?

bene se vedi saldate sulla mobo ci stan tutti i connettori, ps2-usb-etc etc

ok?

bene

63ce4ed1e35e846ea122c90de30187e7_big.jpg

questa è la mascherina...altro non è che un pezzettino di lamiera leggera che serve a chiudere gli spazi vuoti tra i vari "moduli" della mobo

- - - Updated - - -

aggiungo

28301d1341864938-consiglio-pc-gaming-con-budget-tra-i-600-800-euro-50fa0_nzxt-h2-dietro-avanti.jpg
a destra il retro di un pc....come vedi basterà infilare l'usb della tastiera nel usb della mobo

- - - Updated - - -

il cavo blu non c'entra nulla

biostar_tpower-x58_profile.jpg

questa è una scheda madre

tutto chiaro fin qui?

bene se vedi saldate sulla mobo ci stan tutti i connettori, ps2-usb-etc etc

ok?

bene

63ce4ed1e35e846ea122c90de30187e7_big.jpg

questa è la mascherina...altro non è che un pezzettino di lamiera leggera che serve a chiudere gli spazi vuoti tra i vari "moduli" della mobo

- - - Updated - - -

aggiungo

28301d1341864938-consiglio-pc-gaming-con-budget-tra-i-600-800-euro-50fa0_nzxt-h2-dietro-avanti.jpg
a destra il retro di un pc....come vedi basterà infilare l'usb della tastiera nel usb della mobo

- - - Updated - - -

il cavo blu non c'entra nulla
ecco :lol:, questo era ciò che mi chiedevo, c'è un pannello sul retro dove li metto tutti, e volevo capire se era una cosa che ti forniva la mobo o meno. La discussione può essere chiusa :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro