Connettere HONOR 50 alla TV tramite cavo

Pubblicità

LuBrigante

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Ciao a tutti,
Come da titolo c'è modo di connettere la tv al telefono tramite cavo? il telefono non supporta mhl ho provato con un'adattatore typec - hdmi ma non sembra funzionare.

Vedi se puoi usare il collegamento wireless con miracast/screencast/sorcaxxoiocast.
ho provato con il mirroring wireless del dispositivo ma l'app che mi serve ( netflix) non supporta lo scrren mirroring e quindi passa solo l'audio e non il video.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
È un'uscita USB 2.0 quindi niente video passthrough.
sigh lo immaginavo, ma è possibile che un telefono del 2021 abbia ancora la 2.0?!?!? grazie dell'aiuto cmq

sigh lo immaginavo, ma è possibile che un telefono del 2021 abbia ancora la 2.0?!?!?
Quasi tutti i cinesi hanno ancora la usb 2.0 persino sui top di gamma (generalmente Realme, Oneplus, Vivo, Xiaomi).
Non solo loro tra l'altro, lo Zenfone 10 che attendo probabilmente avrà la usb 2.0.

Insomma, fai prima a contare quelli che hanno la usb 3.2.

sigh lo immaginavo, ma è possibile che un telefono del 2021 abbia ancora la 2.0?!?!? grazie dell'aiuto cmq
Può essere anche del 2031, ma se non è prevista la possibilità di veicolare il segnale audio-video sul connettore di uscita non vedrai mai nulla.
Lo standard MHL non è più supportato da nessun modello recente, non è riuscito ad imporsi e ormai appartiene al passato.

Quasi tutti i cinesi hanno ancora la usb 2.0 persino sui top di gamma (generalmente Realme, Oneplus, Vivo, Xiaomi).
Non solo loro tra l'altro, lo Zenfone 10 che attendo probabilmente avrà la usb 2.0.

Insomma, fai prima a contare quelli che hanno la usb 3.2.
cercando online ho visto che honor 20 ed honor 10 hanno la mhl .... che p***e

Questi sono tutti i modelli che supportano lo standard MHL.
Come puoi vedere, sono tutti modelli stagionati.

Provato ad installare Opera o un altro browser sulla tv e provare a vedere se funziona netflix?

Pubblicità
Pubblicità