PROBLEMA Connetere Ipod 7° generazione al PC

Pubblicità

maverick870

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Buona sera,giorno a tutti,
Non riesco a connettere l'ipod al pc tramite USB, ho provato a disinstallare Itunes e tutti gli altri applicativi, a disinstallare tutti i driver usb, a collegare l'ipod su tutte le porte usb(premetto che su quella dove vorrei collegarlo ho collegato il cellulare e funziona), ho collegato l'ipod alla wii giusto per vedere se lo alimenta, e si lo alimenta(questo mi fa escludere malfunzionamenti del cavo o dell'ipod), ho provato con un altro ipod e non funziona nemmeno quello, per di più non trovo tra i driver l'apple mobile device usb, come dicono sul sito della apple. Insomma non so veramente più che fare, ah ho provato anche a reinstallare i driver del chipset della scheda madre(giusto per non farmi mancare nulla)........
Vi ringrazio in anticipo per ogni risposta :utonto:

- - - Updated - - -

Non so come, ma ho risolto, vi dico cosa ho fatto ma non credo ci sia una ragione scientifica:
Ho aperto regedit e cercato tutte le chiavi "ipod" eliminandole, insieme alle chiavi "apple" dopodichè ho spento e riacceso il computer, e magicamente mi ha trovato i driver usb della apple, ovviamente itunes non mi trovava in maniera corretta l'ipod cosi ho "riparato" tramite ccleaner l'installazione di Itunes e ora va. So che tutto quello che ho fatto non è convenzionale ma ha funzionato!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro