Connesso senza internet

Pubblicità

Scorpions92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ragazzi ho un problema alquanto fastidioso da qualche giorno.
In pratica il mio router mi da la possibilità di collegarmi ad esso ma non mi fa navigare nel web.
Nella lista delle connessioni wifi disponibili mi esce la mia alla quale sono collegato ma mi viene scritto sotto " Connesso senza internet".
Le ho provate tutte ma veramente non so più dove sbattere la testa
Ho contattato anche l'aienda che mi fornisce la connessione e si sono limitati a dirmi che c'è una falla nel sistema e che ci vuole un tecnico per controllarla. Questo tecnico non si è mai presentato nonostante l' apputamento.
Ora mi trovo nella situazione iniziale. Router funzionante senza connessione ad internet. Cosa posso fare, magari voi avete più esperienza di me e potreste aiutarmi.
Grazie in anticipo.

Pareri molto negativi su quella compagnia e quel router, prova ad aggiornare il firmware o resettarlo.

Già solo una compagnia che ti risponde così vuol dire tutto.

Cambiare provider?

L'aggiornamento del firmware mi dissero che l'avevano fatto.
Ho provato a resettarlo un paio di volte ma non è cambiato nulla.
Sto pensando seriamente di cambiare provider ma siccome non sono io il titolare dell'account, non posso prendere decisioni da solo.
Piuttosto stavo pensando di aprirmi un account a parte però non so se due compagnie diverse possono coabitare nello stesso appartamento.
Voi che dite?

L'aggiornamento del firmware mi dissero che l'avevano fatto.
Ho provato a resettarlo un paio di volte ma non è cambiato nulla.
Sto pensando seriamente di cambiare provider ma siccome non sono io il titolare dell'account, non posso prendere decisioni da solo.
Piuttosto stavo pensando di aprirmi un account a parte però non so se due compagnie diverse possono coabitare nello stesso appartamento.
Voi che dite?
Sicuramente è saltata qualche piastra.
2 compagnie sulla stessa linea, no.
2 indipendenti (con costi esorbitanti), sì.

In realtà Sky offre un pacchetto da 18 sterline al mese per un anno per i nuovi clienti, con tanto di installazione di linea telefonica.
Credo che i costi siano alti nel momento in cui i paghi entrambe le linee, ma dal momento in cui una non funziona, io smetterò di pagare il mio affittuario per la somma che riguarda il wifi.

In realtà Sky offre un pacchetto da 18 sterline al mese per un anno per i nuovi clienti, con tanto di installazione di linea telefonica.
Credo che i costi siano alti nel momento in cui i paghi entrambe le linee, ma dal momento in cui una non funziona, io smetterò di pagare il mio affittuario per la somma che riguarda il wifi.
Ovviamente.
Mi riferivo proprio a quello. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro