PROBLEMA -Connesso ma non naviga

Pubblicità

nicoloforni

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buongiorno a tutti, vi spiego il mio problema.
In ufficio e a casa abbiamo cambiato linea internet ottenendo così la fibra ottica, da quel momento il cellulare di mio padre (galaxy nexus) riesce a connettersi ad entrambe le linee ma non riesce a navigare. Prima di fare la domanda ho cercato un po in questo e altri forum ma non ho trovato una soluzione. Cosa posso provare?
Grazie a tutti

Prova ad accendere il wifi sul cellulare, selezionare la tua rete tra le altre disponibili e scegli dimentica o cancella. Poi spegni e riaccendi il cellulare accendi il wifi e tra quelle disponibili seleziona la tua rete e scegli connetti. Adesso dovrebbe chiederti la chiave di rete che dovrai inserire. Vedi se si connette in questo modo.

Ciao, grazie per il passaggio. Questo l'ho già provato e purtroppo non ha funzionato, come sempre trova la linea, si connette, ma al momento di navigare mi dice "nessuna connessione di rete".
Nel pomeriggio comunque riprovo, sperando si risolva, lo stesso problema comunque me lo da su entrambe le linee, sia ufficio che casa.

Fai un ripristino del telefono alle impostazioni di fabbrica. Naturalmente prima fai un backup del contenuto con Kies

Pubblicità
Pubblicità
Indietro