PROBLEMA Connesso al Wifi non carica le app che usano internet, usando i dati e tornando sulla Wifi... tornano ad andare

• Autore discussione Autore discussione Utente 413522
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente 413522

Ospite
Ciao a tutti, non so neanche io come spiegarlo meglio 😂 vi faccio un esempio.

Entro sul telefono (connesso al Wifi) e apro Youtube... non carica niente
Disattivo il Wifi e attivo la connessione dati... Youtube carica.
Se esco da Youtube, riattivo il Wifi, disattivo la connessione dati e RIENTRO su Youtube... carica come se niente fosse.

Non capisco perchè io debba fare questa "iniziazione" OGNI volta che apro Youtube, Instagram, Chrome etc (tutte le app che utilizzano internet in pratica)
Provo col Wifi e non va, disattivo il Wifi e lascio caricare dalla connessione dati, poi riattivo il Wifi e dopo carica perfettamente...

Il mio telefono è un iPhone 13, la mia rete funziona da dio con tutti gli altri dispositivi, sia cablata che wireless.
Non saprei cosa possa essere...

Grazie!

Il problema è stato risolto?
Verifica la lontananza dal tuo modem, avvicinati e vedi se cambia, alcuni telefoni se non ricevono abbastanza banda dati non forniscono la connessione wifi e avvertono tramite una notifica, ma non penso sia il tuo caso, prova comunque a verificare tramite degli speed test e confronta i risultati oppure banalmente verifica che la modalità aereo non sia attiva o che le impostazioni del wifi siano impostate correttamente. Fammi sapere
Se il problema persiste e hai qualche informazione in più da darmi fai pure :)
Grazie!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro