Ciao premettendo che non sono un esperto in materia di connessioni audio, vorrei settare un sistema per registrare l'audio di alcune riunioni in inglese alle quali partecipo direttamente con il portatile e il software audacity. Solitamente ascolto l'audio delle persone che parlano tramite microfono con degli auricolari collegati ad una presa cuffie presente sulla poltroncina della sala. Il mio portatile che è di fascia economica è dotato di presa jack 3,5 per gli auricolari (la presa supporta solo le cuffie e non il microfono). In pratica ciò che vorrei fare io è ascoltare l'audio che proviene dalle prese delle poltroncine tramite cuffie auricolari (come di solito faccio) ma al contempo vorrei anche che il mio portatile tramite audacity registrasse tale audio per potermelo riascoltare anche in un secondo momento.
Potreste darmi qualche suggerimento su come impostare i collegamenti audio per fare in modo che il portatile registri la voce? Serve uno sdoppiatore audio con presa usb?
Potreste darmi qualche suggerimento su come impostare i collegamenti audio per fare in modo che il portatile registri la voce? Serve uno sdoppiatore audio con presa usb?