PROBLEMA Connessioni Internet explorer in file temporanei

AlbertoM86

Nuovo Utente
47
3
Ho un problema con Windows 7: praticamente ogni qualvolta faccio partire l'analisi per la pulizia con CCleaner, mi compaiono delle tracce di connessioni provenienti da Internet Explorer, mai fatte e presenti in "Temporary Internet Files". Il dilemma è che Internet Explorer l'ho completamente disabilitato dalla funzionalità programmi nel pannello di controllo ed inoltre è bloccato anche dal firewall, in quanto utilizzo Firefox. Per cui non mi spiego la cosa. I percorsi in questione provenienti dal log di CCleaner sono tipo questo:
C:\Users\utente\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Content.IE5\J3B8CQQF\104[1]

Ho provato più volte ad entrare direttamente nella cartella in questione con file nascosti visibili. Cancello tutto quello che c'è, ma ricompaiono.
Come OS utilizzo Windows 7 ultimate sp1. Come browser utilizzo Firefox, come firewall Comodo e come antivirus Avira + il supporto di malwarebyte anti-malware.
Grazie.
 

AlbertoM86

Nuovo Utente
47
3
Posto altri percorsi provenienti dai log di CCleaner:
C:\Users\utente\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Content.IE5\10VWDEET\104[1]
C:\Users\utente\AppData\Local\Microsoft\Windows\History\History.IE5\MSHist012017050720170508\index.dat
C:\Users\utente\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Content.IE5\9CHPECSO\104[1]
C:\Users\utente\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Cookies\utente@comodo[1].txt

Questo IE5 cos'è? L'ultimo log mi fa sospettare del firewall di Comodo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!