connessioni a reti senza fili (GRATIS)

Pubblicità

maverik84it

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
40
ciao ragazzi un perere: possiedo un portatile pc, acer 5610 , ieri mi è coparsa una lista di reti disponibili tra cui 3 protette è 1 libera, mi sono connesso in quest ultima, chiamata 3 com, in genere vi sono delle contraindicazioni, rischi, come password ecc.a queste connessioni? grazie aspetto una risposta

Significa che il proprietario della connessione a cui ti sei connesso, non ha messo password e altri sistemi di siccurezza che impediscono l'accesso ad estranei. Non ti conviene connetterti a queste connessioni, dato che non sono di tua proprietà.

maverik84it ha detto:
ciao ragazzi un perere: possiedo un portatile pc, acer 5610 , ieri mi è coparsa una lista di reti disponibili tra cui 3 protette è 1 libera, mi sono connesso in quest ultima, chiamata 3 com, in genere vi sono delle contraindicazioni, rischi, come password ecc.a queste connessioni? grazie aspetto una risposta

Prima cosa la connessione non è di tua propietà è come rubbare la sua banda:mad:
Tiscali adsl costa solo 19.95 euro al mese

maverik84it ha detto:

Dunque:
1 sei passabile di denuncia... E ricordati che qlc router tiene traccia delle connessioni che avvengono in generale, quindi gli lasci una bella firma al proprietario della connessione ;)
2 non si può parlare di materiale o situazioni illegali su Thg, rischi di essere richiamato o bannato se continui su questa strada :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro